rav!

Magis

TCI Member
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
70
Località
s.antimo
cari, nel mio garage, accanto alla celica presto avrò una rav4 d4d 136cv... pare piaccia troppo a mio padre... mia madre invece vorrebbe una monovol. (vw touran).... che prendereste?
 
tra nuova rav e touran mi piace di più la touran, o meglio, non mi piace la nuova rav quindi resta la touran :biggrin2:
se invece è una vecchia rav allora...RAV! :63:
 
sono 2 auto diverse...la touran forse è una delle poche monovolume di mio gradimento...!
direi
1. touran
2. corolla verso
3. zafira vecchia
3. focus s-max

tra le suv..
1. New ML
2. rav
3. new gran vitara

:63: :63:
 
d'accordo con rosso!!!

il turan le una bella macchina...ce l'ha my brother TDI 110Cv ci carichi dentro il mondo e in più stai sempre comodo!!!!

fai te che mio fratello alto 170cm circa si è messo con le gambe incrociate senza darmi fastidio mentre guidavo e ci stava pure comodo!!! e se dietro ci fosse stato qualcuno non ne avrebbe risentito molto!!!
 
non piacere la nuova RAV!!! Meglio quella vecchia??? La luxuy che ho appena entri siamo a livelli di rifiniture molto elevati da non sfigurare con BMW e Mercedes , il fatto è che per avere la 136cv con tutti gli accesori che ho messo mi sono partiti 37000€, e molti dicono che non è un gran chè quella nuova e trovano tutti i difetti, l'X5 di mio cugino dopo 2 mesi la BMW ha dovuto metterci tutto il blocco del cambio nuovo per problemi e il costo dell'auto e stato di 65000€. Concludendo criticare la nuova RAV penso sia solo come la storiella della volpe, che quando non arrivava all'uva diceva che era acerba................:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Ultima modifica:
.

rav luxury, abbiamo preso quella... quoto <pienamente le finiture sono meglio di qualke classe è. mi piace un casino. peccato ke dovrò attendere da 150 a 180gg.... ma ho sempre la celica a consolarmi
 
Indietro
Alto