Acquisto Rav tempi consegna

R64

TCI Advanced Member
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
320
Località
Italy
Dopo mesi di scelte e pensamenti vari sarei indirizzato all'acquisto della nuova 4a serie 4X4 diesel cambio 6 m. manuale Style o Lounge (quello che mi interessa di più in effetti sarebbero gli Xeno).

Essendo da ordinare mi hanno preventivato 2-3 mesi di attesa... ma saranno tempi reali?.. purtroppo ho avuta la brutta esperienza con la precedente auto di attendere mesi e mesi nonostante le promesse del conc... :rm_shifty
 
può essere sì come no...
quando sono andato a prendere la gt mi fanno: "guarda ce ne sono già disponibili alcune a roma con la selleria in pelle come vuoi tu, basta che scegli il colore, poi quando arriva ci mettiamo i sensori e le calotte color carbonio. sul contratto segnamo consegna prevista per la tal data così stiamo larghi (era poco oltre il mese)". alla fine hanno sforato di quasi 3 settimane perché la bisarca non aveva ancora raggiunto il numero di auto, che ha ritardato il tutto. poi una volta in concessionaria per la consegna ci hanno messo poco.
al massimo se non arriva entro le tempistiche inizi a chiamare a roma per stressarli XD
forse la mia esperienza ti può servire.
 
Dopo mesi di scelte e pensamenti vari sarei indirizzato all'acquisto della nuova 4a serie 4X4 diesel cambio 6 m. manuale Style o Lounge (quello che mi interessa di più in effetti sarebbero gli Xeno).

Essendo da ordinare mi hanno preventivato 2-3 mesi di attesa... ma saranno tempi reali?.. purtroppo ho avuta la brutta esperienza con la precedente auto di attendere mesi e mesi nonostante le promesse del conc... :rm_shifty

se il nuovo Rav non fa l'effetto IX35 e la Toyota non viene subissata di ordini che non riesce a smaltire, dovresti farcela...

io penso di si', poi sai, le linee di produzione sono poche per il Rav, solo in Giappone, quindi bisogna vedere ....
 
La mia esperienza con la yaris (la rav era pronta consegna, vorrei vedere...) racconta: al momento dell'ordine il venditore scrive data indicativa consegna vettura 90 giorni (sarebbero caduti il 28 maggio). Consegna reale vettura 28 maggio: è o non è incredibile? Guardate che la stessima cosa è successa alla figlia di un conoscente (stesso periodo più o meno e tempi rispettati per una yaris) e ad un amico per una Auris verso.
 
Ma la yaris la fanno in due stabilimenti in Europa, la rav solo a Tahara in Giappone. Per tutto il mondo
 
Indietro
Alto