Nonno Gian
TCI Advanced Member
Salve ragazzi,dopo essere tornato dalle ferie con dietro la mia amata Nardi ,anno 1977 e i suoi 1300Kg a pieno carico, posso dirvi come si è comportata ,al traino la Mia Rav4 Sol 150 cv disel con cambio manuale per la prima volta, esendomi stata consegnata il 9 Dicembre del 2009.
Sono partito con qualche pensiero,in quanto prima avevo una Mercedes ML 270 cdi, ma da subito mi sono accorto che non vi erano problemi di nessuna sorta, anzi,migliore in accelerazione, ottima in stabilità, in autostrada con una velocita 95/100 in 5 a 2200 giri consumo 8,9 oppure in 6 a 1800 giri consumo 9,4 con regolatore di velocità inserito,perciò nel complesso eccellente e ve lo dice uno che in 40 anni di traino e 12 auto cambiate, pensa di capirne un pò.:no:
Per quelli che sono preuccupati per la rigidezza del retro sui "panettoni", fanno 1000 Km con una roulo dietro e sparisce tutto, ora è normalissima e le sospensioni lavorano bene senza rumori extra.:bleh:
Sono partito con qualche pensiero,in quanto prima avevo una Mercedes ML 270 cdi, ma da subito mi sono accorto che non vi erano problemi di nessuna sorta, anzi,migliore in accelerazione, ottima in stabilità, in autostrada con una velocita 95/100 in 5 a 2200 giri consumo 8,9 oppure in 6 a 1800 giri consumo 9,4 con regolatore di velocità inserito,perciò nel complesso eccellente e ve lo dice uno che in 40 anni di traino e 12 auto cambiate, pensa di capirne un pò.:no:
Per quelli che sono preuccupati per la rigidezza del retro sui "panettoni", fanno 1000 Km con una roulo dietro e sparisce tutto, ora è normalissima e le sospensioni lavorano bene senza rumori extra.:bleh: