Rav 4 restyling

strend

TCI Junior Member
Registrato
13 Agosto 2010
Messaggi
6
Località
Milano
Ciao a tutti sono nuovo....

Volevo acquistare il rav 4 2wd, sono andato in varie concessionarie e mi hanno detto che ci sono solo pronta consegna perchè sta uscendo un restyling.....qualcuno sa qualcosa di più ? Grazie
 
Ciao a tutti sono nuovo....

Volevo acquistare il rav 4 2wd, sono andato in varie concessionarie e mi hanno detto che ci sono solo pronta consegna perchè sta uscendo un restyling.....qualcuno sa qualcosa di più ? Grazie

Ciao benarrivato,
guarda io l'ho presa proprio una settimana fa e non ho aspettato alcun restyling....
e 'e vero, in prontissima consegna....
Ho visto le foto di quella che uscira' tra poco e mi sono covinto immediatamente a comprare
questa che e' uscita nel 2010....:wink_smil
 
scusate...mi risulta dai periodici di automobilismo che il prossimo restyling uscirà nel 2013......magari mi sbaglio...boohh..
 
A me 2 concessionari mi hanno detto chiaramente che non si puo' ordinare perchè a marzo esce il restayling, mi hanno parlato di radio nuova e poco altro (senza specificare di più...)

Mah!
 
Ciao a tutti sono nuovo....

Volevo acquistare il rav 4 2wd, sono andato in varie concessionarie e mi hanno detto che ci sono solo pronta consegna perchè sta uscendo un restyling.....qualcuno sa qualcosa di più ? Grazie

Non credo.

Ci sono solo fumosi disegni senza riscontri.

Visto che sei delle mie parti (milano) posso indirizzarti dal venditore che l'ha venduta a me e farti fare anche un bello sconto.

Tra l'altro ho preso, l'anno scorso, pure il modello che vuoi tu (la Crossport 2wd).

E pure in pronta consegna.

Per gli amici del forum una telefonata al mè amiss non mi costa nulla....

ovviamente libero poi tu di farti fare 100 altri preventivi e spuntare il minore
 
Io ne ho girati 3 ma il migliore è Spotorno (l'unico che ne aveva...)

Il mio unico dubbio serio è se per caso (ma non credo) facciano l'omologazione euro 6 con il restyling....a Milano non sarebbe male!!!
 
Spotorno o a Spotorno ?:77:

E cosa te ne faresti di un Euro 6-7-8 se questo genialoide di sindaco, al posto di premiare le auto non inquinanti, ha tassato tutti indistintamente?
 
Non è per l'area c a pagamento ma per il fatto che è proprio vietata la circolazione degli euro 3 diesel....quindi tra 5-6 anni se la prenderanno anche con gli euro 5!!!
 
ciao,
leggendo sulle notizie auto dei siti americani, riguardo la Toyota, ho trovato tutti i progetti e le nuove uscite fino al 2014, dalle berline ai grossi suv che in europa non vediamo. del rav4 non c'è traccia. credo proprio che il nostro modello lo terremo ancora un po' così, senza inutili deprezzamenti per restyling...

per la questione delle pronta consegna, secondo me, piuttosto che fartene scegliere una come vuoi tu, ti spingono a prenderne una loro per evitare di tenersele in casa... può essere conveniente per spuntare un buon prezzo, ma se colori e optional non ti aggradano, sicuramente troverai un conce dove ordinarla su misura!
 
ciao,
leggendo sulle notizie auto dei siti americani, riguardo la Toyota, ho trovato tutti i progetti e le nuove uscite fino al 2014, dalle berline ai grossi suv che in europa non vediamo. del rav4 non c'è traccia. credo proprio che il nostro modello lo terremo ancora un po' così, senza inutili deprezzamenti per restyling...

per la questione delle pronta consegna, secondo me, piuttosto che fartene scegliere una come vuoi tu, ti spingono a prenderne una loro per evitare di tenersele in casa... può essere conveniente per spuntare un buon prezzo, ma se colori e optional non ti aggradano, sicuramente troverai un conce dove ordinarla su misura!

se lui, come me, vuole la Crossport (2wd) è già Full optional (la lista è lunga, dal blutooth ai vetri oscurati, dal caricatore cd /mp3 da 6 al clima dual zone ecc).

il resto è after-market e lo fa la concessionaria (io, per esempio, ho fatto mettere sensori di parcheggio avanti e dietro).
 
... è già Full optional ...

scusate il leggero OT, ma è uno sfogo personale (assolutamente non contro gino77, piuttosto contro gli annunci) ...
"...full optional..." questa frase, in primis detta dai venditori, proprio non la digerisco.
un "accessorio" è optional solo quando non è presente di serie!
quando vetri elettrici e chiusura centralizzata erano "optional" (magari gli unici optional), una macchina con quelle dotazioni era chiamata full optional.
e così è rimasto in voga anche quando vetri elettrici e chiusura centralizzata sono diventati "standard" negli allestimenti base.
ma quando un Rav4 che ha come unici optional sistema di navigazione e tetto apribile, e anche in mancanza di questi viene definita "full optional", allora proprio non ci sto!
si deve dire che ha di serie tutto l'indispensabile ed anche il superfluo per il confort di viaggio. ma se non è presente neanche uno degli optional disponibili, mi dispiace, ma non può essere una full optional!!!!
e così per qualsiasi marca/modello/concessionario/venditore... sempre la solita filastrocca... il venditore ti dice "è full optional", poi tu inizi a chiedere: ha l'interno in pelle? no; ha i sedili elettrici? no; ha il navigatore? no; ha il bluethooth? no; ha... no, no, no! ma siamo nel 2012 e ancora full optional significa vetri elettrici e chiusura centralizzata?!?!
scusate, ma proprio non sono riuscito a trattenermi.
 
scusate il leggero OT, ma è uno sfogo personale (assolutamente non contro gino77, piuttosto contro gli annunci) ...
"...full optional..." questa frase, in primis detta dai venditori, proprio non la digerisco.
un "accessorio" è optional solo quando non è presente di serie!
quando vetri elettrici e chiusura centralizzata erano "optional" (magari gli unici optional), una macchina con quelle dotazioni era chiamata full optional.
e così è rimasto in voga anche quando vetri elettrici e chiusura centralizzata sono diventati "standard" negli allestimenti base.
ma quando un Rav4 che ha come unici optional sistema di navigazione e tetto apribile, e anche in mancanza di questi viene definita "full optional", allora proprio non ci sto!
si deve dire che ha di serie tutto l'indispensabile ed anche il superfluo per il confort di viaggio. ma se non è presente neanche uno degli optional disponibili, mi dispiace, ma non può essere una full optional!!!!
e così per qualsiasi marca/modello/concessionario/venditore... sempre la solita filastrocca... il venditore ti dice "è full optional", poi tu inizi a chiedere: ha l'interno in pelle? no; ha i sedili elettrici? no; ha il navigatore? no; ha il bluethooth? no; ha... no, no, no! ma siamo nel 2012 e ancora full optional significa vetri elettrici e chiusura centralizzata?!?!
scusate, ma proprio non sono riuscito a trattenermi.

la lista di optional della Crossport è lunghissima.
Qualsiasi altra cosa era montabile dal concessionario.
Mi sono informato sui sedili in pelle: 1.500 Euro e potevo scegliere consistenza colore taglio
Navigatore: mi pare 1.900 euro con telecamera.
altro?

ecco forse il tetto apribile non potevano farmelo. Ma non lo volevo. Ce l'ho avuto in passato ed era fastidioso quando aperto.
 
Concordo col discorso del "FULL-OPTIONAL" un po' a presa di c...o!!!!
Ci sono delle voci che TUTTE le auto,dalle piu' scace alle piu' "in" hanno,tipo SBRINA-VETRO posteriore,VETRI ATERMICI,specchietti in TINTA con la carrozzeria,ecc.....ecc....,e poi mi fai pagare profumatamente il colore METALLIZZATO quando di color PASTELLO hai solo il bianco perchè ora va di moda, oltre ai tassisti.......:no::no::no:

Mi sa che stanno(almeno in Italia) imparando qualche giochino "made in FIAT".......:blink:
 
Indietro
Alto