Rav 4 e gancio traino

CARMI64

TCI Member
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
24
Località
bari
Salve a tutti, ho appena ordinato un Rav 2.0 D modello Active ed ho chiesto alla concessionaria di installare anche il gancio traino.
Unico dubbio: orizzontale o verticale?
Chi di voi ha il gancio, cosa ha scelto?

Grazie!!!
 
Io orizzontale

01ed9f1c5adc902df423cb2c9fa38e5c.jpg


Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk
 
Orizzontale dovrebbe essere più comodo....
ma in toyota te lo fanno pagare una fucilata!
Ci sono officine che con meno di 600€ te lo installano....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Orizzontale dovrebbe essere più comodo....
ma in toyota te lo fanno pagare una fucilata!
Ci sono officine che con meno di 600€ te lo installano....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io sono riuscito a chiudere a 550 euro installazione e collaudo compreso.
 
Finora ho sempre montato Ellebi orizzontali, ma il verticale mi stuzzica :wink_smil
 
Ciao Warrior :bye1:.............ci si vede anche da questa parte, ma che marca è?
Montato successivamente vero?

Carmine
Non ci posso credere, ma sei proprio il Carmine che conosco?

È un DGH system, comprato su eBay

Ciao Gabriele

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk
 
La parte elettrica e centralina è Brink

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk
 
Ciao Gabriele, come ti trovi al traino?
Anche se a te piace giocare facile con quel giocattolino che ti porti dietro :roflmao:
 
Bene, soprattutto per i consumi, la Nissan XT che avevo prima beveva molto di piu.
Carmine l apparenza inganna la Lingotto non è leggerissima come si potrebbe pensare.
A parte ciò a me piace viaggiare e non trascinare

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk
 
Questo il gancio originale Toyota della mia nuova RAV.
Prezzo come da listino.



 
Ottimo!

Se quello che ci agganci ha uno stabilizzatore AKS, ricordati di eliminare la vernice nera della sfera prima dell'uso!
 
Salve a tutti! Sono da poco approdato nel mondo Toyota! Avrei una domanda da porre. Dato che avrò da installare a breve un gancio di traino, qualcuno ha montato un verticale su un Rav4 D4-4 del 2014 xa3 ala40n? Sto cercando di capire che resa estetica ha, soprattutto da smontato, in quanto mi spiacerebbe molto trovarmi con paraurti segato o attacco e presa molto visibili. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere! Gradite foto del lavoro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti! Sono da poco approdato nel mondo Toyota! Avrei una domanda da porre. Dato che avrò da installare a breve un gancio di traino, qualcuno ha montato un verticale su un Rav4 D4-4 del 2014 xa3 ala40n? Sto cercando di capire che resa estetica ha, soprattutto da smontato, in quanto mi spiacerebbe molto trovarmi con paraurti segato o attacco e presa molto visibili. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere! Gradite foto del lavoro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è il mio

54199e27943dc03290aa2e9ea81aa1fa.jpg


Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk
 
Ciao Warrior! Grazie della risposta e della foto. Ma è un orizzontale o sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Originale Toy? O aftermarket? Il paraurti non sembra essere stato minimamente toccato...bel
lavoro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto