Problema Rav 4 crossover 2009 con key less: come accendere l'auto con il telecomando scarico?

handball

TCI Newbe
Buongiorno ho provato a cercare sul manuale e nel forum ma non ho trovato la risposta a questa domanda: mi sono ritrovato con batteria telecomando scarica improvvisamente ed il mio Rav 4 è dotato di sistema key less. Sono riuscito ad estrarre la chiave del telecomando e ad accedere all'abitacolo ma non ho trovato dove poter inserire la chiave per un accensione vecchia maniera del veicolo. Qualcuno sa dirmi se è possibile farlo?
Grazie in anticipo a chi mi può rispondere

Buongiorno ho provato a cercare sul manuale e nel forum ma non ho trovato la risposta a questa domanda: mi sono ritrovato con batteria telecomando scarica improvvisamente ed il mio Rav 4 è dotato di sistema key less. Sono riuscito ad estrarre la chiave del telecomando e ad accedere all'abitacolo ma non ho trovato dove poter inserire la chiave per un accensione vecchia maniera del veicolo. Qualcuno sa dirmi se è possibile farlo?
Grazie in anticipo a chi mi può rispondere

devi mettere il telecomando proprio sopra al pulsante di accensione, dovrebbe sbloccarsi e darti la possibilità di metterla in moto.
Non ti ha dato l'avviso che era scarico?

Quoto la procedura (molto strano che non sia indicata sul tuo manuale) ed aggiungo che normalmente compare l’ avviso di batteria scarica con un discreto anticipo!

Quoto la procedura (molto strano che non sia indicata sul tuo manuale) ed aggiungo che normalmente compare l’ avviso di batteria scarica con un discreto anticipo!

sul manuale c'è di sicuro, non me la sono inventata ma l'ho letta dal manuale, e confermo che compare l'avviso per tempo.
"purtroppo" come responsabile del customer service ho il "brutto" vizio di leggere sempre tutti i manuali dalla prima all'ultima pagina visto che 9 volte su 10 i clienti mi contattano per procedure o dettagli che sono descritti sul manuale e la cosa mi fa imbestialire....:104230044 :wink_smil

Indietro
Alto