rav 4.3- 2011 OLIO MOTORE !!!

Domanda: ma l olio lo hai mai controllato fisicamente??non è che ti avvisa se cala ..
Poi.. basterebbe guardare la fattura per capire che olio ti hanno messo.. ogni meccanico che si rispetti lo fa (ma non solo ) .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Domanda lecita...
Lo controllo abbastanza regolarmente come del resto faccio con le altre cose, lo faccio soprattutto perchè so di questi problemi e non ho riscontrato nulla ne su olio ne su altri livelli. Anche se non lo controllavo però dovevo avere la spia accesa se ne mangiava come succede ad altri amici.
Ho cercato la fattura ieri ma non so che fine ha fatto, dovrò passarci e vedere dal meccanico.
 
Domanda lecita...
Lo controllo abbastanza regolarmente come del resto faccio con le altre cose, lo faccio soprattutto perchè so di questi problemi e non ho riscontrato nulla ne su olio ne su altri livelli. Anche se non lo controllavo però dovevo avere la spia accesa se ne mangiava come succede ad altri amici.
Ho cercato la fattura ieri ma non so che fine ha fatto, dovrò passarci e vedere dal meccanico.
La spia accesa è l'anticamera di problemi molto seri.
Serve per dirti: FERMATI CHE E' GRAVE....non vai dal meccanico a mettere l'olio.
Quindi bisogna tassativamente evitare la spia rossa con una gestione a vista del livello dell'olio.
Caccia la stecca, controlli e rabbocchi.
 
Sì scusa pensavo proprio non lo controllassi aveVo inteso la questione in altro modo.
Cmq la spia si accende quando è al minimo quindi non aspetterei segnali dall'auto.. più volte è stato detto di girare con l'olio prossimo al massimo..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Sì scusa pensavo proprio non lo controllassi aveVo inteso la questione in altro modo.
Cmq la spia si accende quando è al minimo quindi non aspetterei segnali dall'auto.. più volte è stato detto di girare con l'olio prossimo al massimo..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se non proprio al massimo, di sicuro non al minimo con l'intervento della spia.
 
Indietro
Alto