rav 4 2005

giacio76

TCI Newbe
Registrato
28 Settembre 2007
Messaggi
3
Località
roma
Salve a tutti.. sono nuovo del forum... sto per fermare una rav 4 2.0d sol 5p del 2005 a 19.000 euro con 25.000km (un po troppi secondo me)

la macchina è interessante, ma un mio amico meccanico honda mi ha detto che è piena di problemi alla frizione, alla scatola guida e soprattutto agli iniettori...

è vero che avrei ancora un anno di garanzia della casa, però credo pure che se questi guai fossero veri, ci penserei un attimo prima di prenderla, anche perchè la spesa per sistemarli alla scadenza della garanzia sarebbe elevata...

potete aiutarmi?
 
Salve a tutti.. sono nuovo del forum... sto per fermare una rav 4 2.0d sol 5p del 2005 a 19.000 euro con 25.000km (un po troppi secondo me)

la macchina è interessante, ma un mio amico meccanico honda mi ha detto che è piena di problemi alla frizione, alla scatola guida e soprattutto agli iniettori...

è vero che avrei ancora un anno di garanzia della casa, però credo pure che se questi guai fossero veri, ci penserei un attimo prima di prenderla, anche perchè la spesa per sistemarli alla scadenza della garanzia sarebbe elevata...

potete aiutarmi?

io ho un RAV4 del dicembre 2005 (propio l'ultimo:smile:) con 23.000 km.
l'unico problema che potresti avere ma se e' un 2005 ha gia' la modifica e' il disco frizione,comunque basta provarlo e sapere se in precedenza e' stato trattato bene.
Non esiste nessun problema per quanto riguarda gli iniettori,al limite fino al 2004 poteva avere le valvole della pompa alta pressione da sostituire in caso di scarsa potenza.
Nessun caso da rilevare per la scatola guida!
Il prezzo non e' male se pensi che nel 2005 il luxury pack (pelle,tetto elettrico e cruise control) costava 32.000 euro.
 
Salve a tutti.. sono nuovo del forum... sto per fermare una rav 4 2.0d sol 5p del 2005 a 19.000 euro con 25.000km (un po troppi secondo me)

la macchina è interessante, ma un mio amico meccanico honda mi ha detto che è piena di problemi alla frizione, alla scatola guida e soprattutto agli iniettori...

è vero che avrei ancora un anno di garanzia della casa, però credo pure che se questi guai fossero veri, ci penserei un attimo prima di prenderla, anche perchè la spesa per sistemarli alla scadenza della garanzia sarebbe elevata...

potete aiutarmi?

Io la prenderei ne sono state vendute tantissime ancora regge il mercato in una maniera paurosa e alla luce di quante ne sono state vendute qualche problemino c'è stato ma che ne sai i proprietari se ci hanno messo del loro a farli venire fuori? Il problema riconosciuto è quello della frizione ma a me il capo meccanico dell'officina toyota mi ha detto che visto che la frizione stacca in alto bisogna evitare di tenere il piede appoggiato al pedale quando si cammina normalmente perchè potrebbe consumarsi e a loro avviso è questa la causa maggiore del problema.
Comprala fai un ottimo acquisto!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto