Problema Rav 4 2.2 2010 guarnizione di testa bruciata

marco7576

TCI Member
Registrato
10 Maggio 2017
Messaggi
25
Età
47
Località
livorno
Salve come descritto sopra purtroppo, la guarnizione di testa della mia Toyota è andata....
volevo sapere se anche ad altri era successo e se ci sono possibilità di un possibile riscontro sul difetto da parte di Toyota...
la vettura non è più in garanzia.... sono passati 7 anni...
grazie
 
Salve come descritto sopra purtroppo, la guarnizione di testa della mia Toyota è andata....
volevo sapere se anche ad altri era successo e se ci sono possibilità di un possibile riscontro sul difetto da parte di Toyota...
la vettura non è più in garanzia.... sono passati 7 anni...
grazie

Mi dispiace per l'accaduto, potresti provare a scrivere a toyota, magari contribuiscono alla riparazione.
Quanti km ha percorso la vettura?
Se del 2010 dovresti avere il 2.2 150 cv?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Intanto grazie per la risposta, la macchina ha circa 75000km.....
si confermo è il 2.2 150cv.
ieri ho provato a chiamare il numero verde per l'assistenza e dando la targa l'operatore mi ha liquidato dicendo che non ci si poteva fare niente....

ma come è possibile??? una macchina con così pochi chilometri e soprattutto un difetto riscontrato su modelli precedenti...
ma come è il discorso 3 anni e/o 100000km?
grazie di nuovo
 
Intanto grazie per la risposta, la macchina ha circa 75000km.....
si confermo è il 2.2 150cv.
ieri ho provato a chiamare il numero verde per l'assistenza e dando la targa l'operatore mi ha liquidato dicendo che non ci si poteva fare niente....

ma come è possibile??? una macchina con così pochi chilometri e soprattutto un difetto riscontrato su modelli precedenti...
ma come è il discorso 3 anni e/o 100000km?
grazie di nuovo


3 anni o 100000 km, la garanzia termina dopo il primo dei due eventi che si verifica per primo; nel tuo caso i 3 anni
Ma sei sicuro della diagnosi?
Strano perché il tuo motore dovrebbe essere esente da tale problema, inoltre hai solo 75000 km
Ma l'auto l'hai presa usata o nuova?
La diagnosi è stata fatta in toyota oppure dal meccanico generico?
Invece di telefonare, invia una pec o una raccomandata, dovresti avere più probabilità di risposta......



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la macchina è stata comprata nuova, la diagnosi è stata fatta da un meccanico di fiducia...
non so che dire inizialmente era stato sostituito un termostato perché anche per lui era veramente strano che avesse bruciato la guarnizione di testa... ma poi in seguito la situazione è peggiorata dovendo aggiungere acqua tutti i giorni...
comunque la macchina adesso rimane ferma fino a fine mese e verrà portata alla Toyota per una diagnosi e per un eventuale possibilità di garanzia se ve ne sarà...
speriamo...
 
Indietro
Alto