Rasavetri

ci avrei scommesso :biggrin2:

100 mt !!!! azz.... allora a me va anche bene . :smile:

Turbina honda non credo . Mi sono informato !!!! pare siano d'oro massiccio

Per ora sono orientato su una mtd , ma anche quelle costano un botto. Ho visto quella da 13cv un vero gioiellino, ma vogliono 2000 euro !!! le intermedie le avevano finite e per quest'anno il mio vecchio ha deciso di spalare ! Oggi mi ha detto !! basta !! avevi ragione ieri ..... dopo l'estate turbina, ma la voglio buona perchè se fa come quella del vicino la butto e tu ci vai dietro :biggrin2: . è piccola e con neve pesante aveva sempre il tubo intasato
Papà ha ragione :wink_smil ...la qualità si paga e "chi più spende meno spende", diceva mia nonna...in ogni caso alla turbina nuova c'è tempo per pensarci, comprarla ora (...in piena stagione...) la paghi tutta...più avanti, anche in primavera, uno sconto ci scappa: l' inverno è finito e preferiscono non tenere magazzino.
 
ci avrei scommesso :biggrin2:

100 mt !!!! azz.... allora a me va anche bene . :smile:

Turbina honda non credo . Mi sono informato !!!! pare siano d'oro massiccio

Per ora sono orientato su una mtd , ma anche quelle costano un botto. Ho visto quella da 13cv un vero gioiellino, ma vogliono 2000 euro !!! le intermedie le avevano finite e per quest'anno il mio vecchio ha deciso di spalare ! Oggi mi ha detto !! basta !! avevi ragione ieri ..... dopo l'estate turbina, ma la voglio buona perchè se fa come quella del vicino la butto e tu ci vai dietro :biggrin2: . è piccola e con neve pesante aveva sempre il tubo intasato
Mi hai fatto venire la curiosità e sono andato a vedere il sito...la più semplice (...avviamento a mano, trazione a spinta, etc etc...) viene 1.000 euro http://power.hondaitalia.com/snow/spazzaneve.aspx?l1=3&l2=2&l3=1&product=HS 550&cat=1 ...
 
Comunque in Alfa Romeo mio padre m'ha detto che in gergo li chiamavano leccavetri
 
vedi i vantaggi del fumo
da quando ho smesso di fumare io 2 anni fa mi ammalo continuamente alle alte vie respiratorie
esiste una precisa eziologia scientifica: il fumo di sigaretta, ad altissime temperature nella bocca e nell'esofago, ha 1000 controindicazioni, ma 1 vantaggio, quello di essere asettico, di bruciare o inibire molti virus e batteri

Esistono studi che l'accertano. Transeat, scusa l'OT

Cmq se tua moglie, e le donne hanno il palato fine, non lo sente, sono sempre più convinto della mia bonaria teoria sulla tua ipersensibilità. L'unica è cambiare i filtri (o mettere un profumatore nell'auto).

Te ne dico un'altra: mia figlia piccola ha il vomito facile. Settimana scorsa stavo andando in piscina e all'ultima rotondina colpo di tosse e ooooppsss. Fermato, smadonnato, cristato, sceso, estratta dal seggiolino, fatta finire di vomitare, tornato a casa, passata mattina a sfoderare seggiolino e passare quanto non rimuovibile con acqua, aceto, nelsen e quant'altro fornito da mia moglie

Persino con il mio naso precario e persino dopo aver lasciato tutta notte i 4 finestrini aperti un po' di puzza la sentivo ancora sotto l'odore di nelsen o Soflan o quel che l'è

Morale? la sera dopo sono andato a prendere la pizza d'asporto e la macchina sapeva dopo di 4 stagioni.

non pago ho messo un bell'arbre magic alla mela verde e ora non sento più altri odori
La macchina sapeva di pizza e la pizza...di che sapeva?
E poi la storia dei leccavetri...ma se uno usava il rasacu...ops...come si sarebbe chiamato?
Il leccacu...!

Da quando hai la Peugeot...:no: non sei più lo stesso!

Aprirò un post : C'era una volta GINO 77!

Scherzo vuagliòòòò...:biggrin2:
 
Io sono passata prima dalla carrozzeria autorizzata toy e dopo che il tipo ha tel in concessionaria sono passata a prendere i 4 rasavetri e le 4 cornici battitacco tornata in carrozzeria ho montato il tutto in 20/30 minuti e tutto a spese toy!!!!! Cmq di solito gli underrun toyota vanno incollati con un'adesivo speciale!!!!!!

per chiudere sul mio problema all'underrun piero7510 ha gentilmente messo il link alle istruzioni della Toyota per il montaggio:
http://www.toyota-tech.eu/aimuploads..._002_795_3.pdf

mi sembra una procedura laboriosa e soggetta alla "buona volontà" e "voglia di fare le cose con precisione" dell'incaricato al montaggio, se invece di usare la colla avessero messo qualche vite forse il risultato sarebbe più affidabile oltre che più semplice il montaggio

comunque i miei rasavetri sono aderenti al vetro sia in posizione abbassata che alzata ma non funzionano...
 
Indietro
Alto