raga che dite??upgrado la mia corollina??

arat

TCI Advanced Member
http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1

qua danno un aumento di 12 cv e 20 nm di coppia!!
non mi sembra male per 400 €!!:biggrin2:

in piu' danno 5 anni di garanzia e non si perde la garanzia della casa madre..

e poi la ditta e' a 40 minuti da casa mia!!:biggrin2:
e il tempo di installazione e' breve mi sa un ora

mi sa che ci faro' un pensierino..voi che dite???:biggrin2:

ciao e grazie a tutti!!!

La garanzia la perdi è sicuro come l'oro!!!!

Però se è amovibile allora puoi far finta di non averla mai avuta!!!!:biggrin2:

Che non si perde la garanzia della casa madre non sta a loro a dirlo ma alla Toyota Italia. :smile:

tanto ho gia' installato il gpl quindi sul motore la garanzia l'ho gia' persa...

ma la toyota e' affidabile no???:biggrin2:
l'ho scelta per quello!!hi hi hi!!:biggrin2:

e' vero!!!ma mica voglio 30 cavalli in piu'...
alla fine son solo 12...e 20 nm di coppia..come avessi il 1.8 circa!!:biggrin2:

il problema non sono i cv o i nm in più, ma vedere se il motore supporta la nuova gestione elettronica.
non stai mettendo mano alla meccanica e quindi devi equilibrate tutto al millimetro, ma stai mettendo mano all'elettronica ed è fondamentale che la centralina digerisca tutto bene.

il problema non sono i cv o i nm in più, ma vedere se il motore supporta la nuova gestione elettronica.
non stai mettendo mano alla meccanica e quindi devi equilibrate tutto al millimetro, ma stai mettendo mano all'elettronica ed è fondamentale che la centralina digerisca tutto bene.

certo ma siccome l'hanno gia' fatto sia sul 1.6 che sul 1.8 sempre della toyota e garantiscono il prodotto per 5 anni non dovrei avere problemi...e m isembrano professionali..poi non si sa mai...ma gli ho scritto una mail x saperne di piu'!!:biggrin2:

da quello che vedo garantiscono l'unica cosa che possono garantire loro: quello che ti vendono

se si scassa quello che ti mettono loro te lo riparano per 5 anni, se si scassa il resto per qualcosa che hanno messo loro:cray:

con questo non voglio affermare nulla su queste persone in particolare o sui preparatori più in geneerale, e' vero che spesso ci sono margini di miglioramento abbondantemente ampi con rischi bassi, ma credo che nessuno "garantisca" nel senso letterale del termine (e quindi poi ne risponde di tasca) operazioni come queste....

:cheers:

da quello che vedo garantiscono l'unica cosa che possono garantire loro: quello che ti vendono

se si scassa quello che ti mettono loro te lo riparano per 5 anni, se si scassa il resto per qualcosa che hanno messo loro:cray:

con questo non voglio affermare nulla su queste persone in particolare o sui preparatori più in geneerale, e' vero che spesso ci sono margini di miglioramento abbondantemente ampi con rischi bassi, ma credo che nessuno "garantisca" nel senso letterale del termine (e quindi poi ne risponde di tasca) operazioni come queste....

:cheers:

si e' vero...hai ragione...ma come ho messo l'impianto gpl...penso che sia meno invasiva questa operazione a sto punto...e poi per accorgesene dovrebbero averne il sospetto senno' come fanno a controllare??mica vanno a perdere tempo in diagnosi per scoprire se ho fatto modifiche chissa' dove per un guasto comune..almeno penso e spero...
comunque almeno so cosa rischio dai..adesso medito e poi vedremo il da farsi!!:biggrin2:

grazie a tutti per le risposte!!!:biggrin2:

io posso dire che molti possessori di toyota nello specifico celica ts con quelle persone hanno solo avuto problemi ... e non alle centraline che hanno messo loro

io posso dire che molti possessori di toyota nello specifico celica ts con quelle persone hanno solo avuto problemi ... e non alle centraline che hanno messo loro

ma sai che tipo di centralina e che tipo di modifica avevano fatto???perche' se hanno ottenuto 40 cv in piu' e 40 nm di coppia e' ovvio che almeno il cambio gli si e' demolito in pochi km....

sarebbe interessante sapere quale tipo di elaborazione e' stata fatta su queste auto!!:wink_smil

ma sai che tipo di centralina e che tipo di modifica avevano fatto???perche' se hanno ottenuto 40 cv in piu' e 40 nm di coppia e' ovvio che almeno il cambio gli si e' demolito in pochi km....

sarebbe interessante sapere quale tipo di elaborazione e' stata fatta su queste auto!!:wink_smil

hanno messo su l'unica centralina per il 2zzge che hanno (il 1.8 VVTL-i) ... ora i dati non li ricordo ma non era una cosa esagerata mi pare

hanno messo su l'unica centralina per il 2zzge che hanno (il 1.8 VVTL-i) ... ora i dati non li ricordo ma non era una cosa esagerata mi pare

ma sempre della marca che ho indicato io nel primo post??della digital tuning??o di altra marca???

ma sempre della marca che ho indicato io nel primo post??della digital tuning??o di altra marca???

si si sempre con la digital tuning ... tra l'altro se ne era parlato anche in un altro 3d delle loro centraline sempre però riferendosi alla celica ts di cui si hanno esempi di persone che le hanno messe

http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1

qua danno un aumento di 12 cv e 20 nm di coppia!!
non mi sembra male per 400 €!!:biggrin2:

in piu' danno 5 anni di garanzia e non si perde la garanzia della casa madre..

e poi la ditta e' a 40 minuti da casa mia!!:biggrin2:
e il tempo di installazione e' breve mi sa un ora

mi sa che ci faro' un pensierino..voi che dite???:biggrin2:

ciao e grazie a tutti!!!

Mi sembra di capire che quel che garantiscono per cinque anni sono i LORO prodotti, non l'assistenza alla tua auto...

Mi sembra di capire che quel che garantiscono per cinque anni sono i LORO prodotti, non l'assistenza alla tua auto...

beh è anche ovvio che sia così ... se io ti vendo un servizio ti garantisco il mio servizio non quello di un altro!!!

come dove lavoro che io, siamo un'azienda di consulenza per giornali e forniamo servizi fino al prestampa ... se noi mandiamo i pdf di tutte le pagine e poi il giornale non esce perchè si inceppa la rotativa non è da noi che devono venire a piangere!!

si e' corretto..loro garantiscono di modificare i ltutto entro i limiti imposti dalla casa madre..boh???
vediamo cosa mi risponderanno!!:biggrin2:

Indietro
Alto