Raduno monomarca Toyota Land Cruiser Event

Fast Driver

TCI Top Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
1,137
Località
Catania..vicino..vicino
Land Cruiser Event

Raduno monomarca Toyota
Abruzzo settembre 2004

Circa 100 Toyota i partecipanti....Territorio di questo raduno monomarca Toyota L’ Abruzzo , un territorio ricco di storia e tradizioni, di pregevoli presenze artistiche, architettoniche ed archeologiche, ambienti naturali unici , suggestivi scenari appenninici con presenze faunistiche e floristiche davvero rare. Qui la natura ha dettato i propri ritmi, con un’armonia assoluta ed integrità  antica. Paesaggi montani grandiosi che diventano veri protagonisti dello spazio. Mi è capitato di fotografare una volpe a distanza ravvicinata che posava tranquilla senza paura sinonimo di un rispetto per la fauna! Il raduno iniziato da L’ Aquila ha visto i suoi protagonisti, splendidi Toyota di tutte le salse dai famosissimi bj 40 e 42 perfettamente restaurati alle navi del deserto hdj 80, 100, 105 non trascurando i kzj70 , 73 gli lj e anche hzj74, 75, 78, fzj71,e gli ultimi nati KDJ120 tutti adeguatamente preparati per combattere i terreni più difficili dai viaggi all’off road estremo . Già  dalla sera si è potuto notare la buona organizzazione da parte del club Gran Sasso & Totani, la più anziana concessionaria Toyota D’ Italia , escursione guidata nell’impenetrabile castello cinquecentesco dell’ Aquila aperitivo e cena nello stesso dove gelosamente custodito posa un autentico scheletro preistorico di un mammut gigantesco. Dopo la grande cena di galà  suggestiva e di ottimo gusto un test scritto di dieci domande tecniche ha messo a dura prova circa 100 piloti ,mettendo in palio splendidi orologi con cronografi , vincitore anche il nostro Massimo giunto dalla Calabria con orgoglio . Domenica una piccola pista trial ha messo alla prova i più tecnici in presenza di due istruttori fif e Wanni Zarpellon . Cena in Agriturismo e per finire premi per l’equipaggio venuto da più lontano (Svizzera confine Germania) Premio preparazioni safari ,e Miss Toyota .









 
Ultima modifica:
Complimenti Fast, hai riportato foto di un bellissimo raduno :63: e complimenti ai 100 toyotari che si sono ritrovati per bagordeggiare :wink_smil

certe foto sono davvero impressionanti, e loro si devono pure essere divertiti nel fare off-road... :tongue:h34r:

e come dice Fast, portare nel fango e nei sassi il Land Criuser è un peccato... però è uno dei pochi veri grandi fuoristrada :63: anche usarlo in centro città  è un vero peccato :cray: non saprei... :no:
 
quando si ha la possibilità  di portare un mezzo con oltre 200.000km e oltre 10 anni di vita direi che c'è solo divertimento!! i graffi, il fango sono elementi che poi rendono il tuo land ancora piu bello e vissuto!
certo che il mio nuovo lc 125 executive non lo porterei mai! :77: ma la mia serie 90 si!! :63:
 
land cruiser ha scritto:
quando si ha la possibilità  di portare un mezzo con oltre 200.000km e oltre 10 anni di vita direi che c'è solo divertimento!! i graffi, il fango sono elementi che poi rendono il tuo land ancora piu bello e vissuto!
certo che il mio nuovo lc 125 executive non lo porterei mai! :77: ma la mia serie 90 si!! :63:

Complimenti per il parco, io ne sogno una e tu le hai tutte!!!!! :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
alessioreitano ha scritto:
Complimenti per il parco, io ne sogno una e tu le hai tutte!!!!! :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
si è davvero stupendo!!in famiglia oltre ad avere una serie 90 e una 125 executive abbiamo anche una serie 100 con il mitico 4.7 V8!!quella è una bomba!un mezzo indistruttibile! :63:
 
Complimenti Fast per il servizio .... chissà  magari mi vedrai anche me un giorno in foto tipo quelle che hai postato ..... ma quant'è bello il LC 100 .... il mio Runnerino gli assomiglia un po' come design, peccato che sia la metà  di carrozzeria e di motore!!!!! :77:

Cmq presto posterò un po' di foto di Marco ed il suo MULO ANDINO!!!!! :laughing1
 
Indietro
Alto