Quotazioni usato nuova avensis

Lestat

TCI Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
81
Età
46
Località
Varese
Carissimi, a quasi 2 anni dal lancio vorrei fare un riepilogo sulla tenuta del valore della nostra beneamata. :biggrin2:

Come stanno messe le nostre avensis?

E' vero che le versioni d-4d stanno tenendo di più il loro valore?


Fatevi sentire.

Ciao, e buon we! :drunk:
 
Lestat ha scritto:
Carissimi, a quasi 2 anni dal lancio vorrei fare un riepilogo sulla tenuta del valore della nostra beneamata. :biggrin2:

Come stanno messe le nostre avensis?

E' vero che le versioni d-4d stanno tenendo di più il loro valore?


Fatevi sentire.

Ciao, e buon we! :drunk:

In che senso di più?
Di certo con ancora 3 anni di garanzia ufficiale, con quel corredo di accessori, con quella qualità  di guida e quella capacità  di carico e abitabilità  .... perchè non dovrebbe tenere il prezzo?
 
G5X ha scritto:
In che senso di più?
Di certo con ancora 3 anni di garanzia ufficiale, con quel corredo di accessori, con quella qualità  di guida e quella capacità  di carico e abitabilità  .... perchè non dovrebbe tenere il prezzo?

Ciao, di più nel senso che da che mondo e mondo il mercato dell'usato diesel è sempre stato quello più ricercato, garantendo quindi una tenuta del valore maggiore rispetto ai modelli a benzina. Ma ora con il caro del gasolio, volevo sapere se ci sono già  segni di cambio tendenza oppure tutto continua come sempre?

Sula valore del ns. gioiellino concordo con te, ma vorre sapere cosa dice eurotax o 4r.

Bye,bye..... :bye1::bye1::bye1:
 
La quotazione di 4r per un 2003 è di € 16700, per un primo semestre 2004 è € 18050 e per un secondo semestre 2004 è di € 19050 (tutte -1400 se la vendi) .... io credo però che in realtà  si possano spuntare dei valori prossimi alla quotazione e secondo le zone anche più alti ...... in fin dei conti il mercato dell'usato ha subito degli aumenti spaventosi che ancora oggi le riviste faticano a ravvisare ..... basta vedere gli annunci di usato e confrontarli con le quotazioni per rendersi conto di che abisso si sia creato tra la quotazione matematica e quella del mercato!!!!! :thumbdown
 
sono andato giusto ieri a vedere una avensis sw 2.0 diesel aprile 2004, 50mila km (vabbè) il rivenditore voleva 16.700
zona roma.
 
Indietro
Alto