quanto costa ritarare gli ammo?

alexts ha scritto:
Cappelli à© un grande ............ ho parlato con Andrea: hanno una notevole esperienza sui sistemi contrattivi ............ a breve aggiungero' questa chicca al sistema sospensivo della mia yaris , altro che tein kazzi e mazzi .........

............. quest'anno a monza grandi numeri !!!! spero di non impastarmi all'ascari !!!!

Ciao ;-)
ehhehe lo so... è un grande!
è molto bravo a lavorare non posso proprio lamentarmi del lavoro che mi ha fatto!
 
ci sarranno anche mr oz superleggera e mrs toyo r888 .............. aspetto il lord T20 hks, ma dipende dal socio trasfertista .................
 
alexts ha scritto:
............. quest'anno a monza grandi numeri !!!! spero di non impastarmi all'ascari !!!!

Ciao ;-)

Mi raccomado, la Ascari si fa rigorosamente così:

iopista4.jpg
 
al giappo dayssssss gennaio 2005 c'ero anch'io e ti ho visto dall'ascari (era il primo turno se non sbaglio)............ ho pensato: "ma tu guarda che somaro !!!!" ahahahah scherzo ............. poi al turno successivo sono entrato in pista e due 180 gradi alla roggia li ho fatti quando ormai le s03pp erano fuse ............. all'uscita dell'ascari rispetto alla yaris ts perdevo "solo" 10km/h (130 contro 120): tutta colpa di una terza da 147km/h !!!! con la ts uscivo buttando dentro la quarta dopo il limitatore della 3 (appunto a 130) cambiando ancora con il culo in scivolata: MONZA E' BELLISSIMA !!!!!
 
ragazzi vorrei dirvi di non mettere i koni gialli al massimo della loro durezza perche io lho fatto e dopo 4 mesi sono riuscito a romperne uno il mio preparatore ha dfetto che bisogna lasciare almeno mezzo giro dalla massima taratura di rigidezza o li fate tarare da qualcuno che se ne intende fortunatamente io sono ancora in garanzia e il pezzo lho mandato a sostituire.Mi raccomando non fate la mia stessa cazzata pensando che cosi lavorano meglio , non e vero anzi e peggio
 
Mpare ha scritto:
ragazzi vorrei dirvi di non mettere i koni gialli al massimo della loro durezza perche io lho fatto e dopo 4 mesi sono riuscito a romperne uno il mio preparatore ha dfetto che bisogna lasciare almeno mezzo giro dalla massima taratura di rigidezza o li fate tarare da qualcuno che se ne intende fortunatamente io sono ancora in garanzia e il pezzo lho mandato a sostituire.Mi raccomando non fate la mia stessa cazzata pensando che cosi lavorano meglio , non e vero anzi e peggio

Infatti.. gli ammo non vanno tenuti mai a "stecca", poi col tempo quando si scaricano, li indurisci a poco a poco e ti durano anche di più..
 
Indietro
Alto