Quanto consuma la vostra Aygo?

Non voglio cantare vittoria, ma credo che finalmente l'Aygo si sia decisa a consumare meno.

Sono quasi arrivato a 6000 Km e, cosa mai successa prima, la seconda tacchetta si è spenta a 290 Km. La guida non l'ho cambiata, ormai è quella da anni e difficilmente mi adatterò ad altri stili.

Comunque aspetterò quando rifarò il pieno per vedere quanti litri avrà ciucciato... Speriamo bene... :63:
 
Io ora come ora se viaggio normale ad andatura 90 km/h raggiungo i 750 km di pieno con la mia aygo.
 
Io con la New Yaris 1.0, sono a circa 18,7km/l............andando al max ai 90-100.
 
:63::63::63:
io con la mia mmt , circa 21000 km piede pesantuccio escludendo l'ultima tacca arrivo a 650Km

:63::63::63:
 
Aygo 1.0 5p SOL

Salve a todos.
:77:

La Aygo 1.0 5p Sol di mia moglie, con utilizzo esclusivamente urbano,
si attesta su una media (calcolata sull'intero anno 2008) di 15,6 Km/lt.

Cosa ve ne pare ?

P.S. Quanto dichiarato da TOYOTA è 18,2 Km/lt per il ciclo urbano.
MA IN QUALE PIANETA ???
:cheers:
 
Salve a todos.
:77:

La Aygo 1.0 5p Sol di mia moglie, con utilizzo esclusivamente urbano,
si attesta su una media (calcolata sull'intero anno 2008) di 15,6 Km/lt.

Cosa ve ne pare ?

P.S. Quanto dichiarato da TOYOTA è 18,2 Km/lt per il ciclo urbano.
MA IN QUALE PIANETA ???
:cheers:

Io ci arrivo bene...ho fatto benzina questa mattina, 545 km percorsi con 28,76 litri di benzina media dei 18,9 km/l circa, poi dipende...se ci tiro un pò ovvio che il consumo sale...il mio record è stato 21,7 km/l ma oltre non riesco proprio andare...! quanti km ha l'auto? la mia 31000 km circa...! ah premetto...faccio solo città a parte 2 giorni fa che sono andato a Bologna...120 km di autostrada, qui da me è pieno di rotonde quindi è raro essere proprio fermi.
 
Ultima modifica:
Immatricolata ad OTTOBRE 2006 ha 25.000 KM.

ah capito....xkè se era ancora in rodaggio probabilmente era quello il motivo per il maggiore consumo...ma a 25000 km il motore è bello slegato...! :biggrin2: i fattori determinanti a questo punto sono il piede di tua moglie e quanto traffico c'è dalle tue parti...! :smile:
 
La mia ha poco meno di 1.000 Km però con 30 euro di benzina (circa 26 litri) ho fatto circa 430 Km che equivalgono a circa 15 Km/l

tenete presente che percorro al giorno 125 Km di cui metà in ciclo urbano, 20% su scorrimento veloce e il restante in autostrada...

dato che mi è stato raccomandato dalla concessionaria di fare almeno 1000 Km di rodaggio evito di "tirare" le marce e sicuramente anche quello influisce sul consumo...

A proposito voi quanto aveve fatto di rodaggio??
 
La mia si usa sempre in extraurbano (statale) tutti i giorni e il consumo da me calcolato è di 21 km/l... calcolate che la mia ha 129 mila km...quindi consuma un po' meno di quando era nuova :wink:
 
Indietro
Alto