Quanto avete sganciato voi x la Corolla?

La mia l'ho presa a Novi Ligure e non a Genova xke facevano un prezzo migliore: piu o meno 1000 o 1500 euro, di preciso non lo ricordo, però dando in dietro dell'usato
 
Un'altro genovese! :biggrin2: Ma sei di Rapallo?No perchè mi sembra di averla già  vista da quelle parti la tua Celica.Ciao!
 
Dal concessionario a Salorno vicino a Bolzano ho pagato 17000 per la 1.6 Sol Pack vernice metalizzata 5 porte. Per la vecchia Civic 1.6 mi hanno datto ancora 4200 Euro (abbastanza tantuccio,su Quattroruote era quotata 3700 ed avevo su la bellezza di 190.000km)
 
ToyZena ha scritto:
Un'altro genovese! :biggrin2: Ma sei di Rapallo?No perchè mi sembra di averla già  vista da quelle parti la tua Celica.Ciao!

No, son di Genova (alta val polcevera) e a Rapallo mi pare di non esserci neanche passato ultimamante.... non bazzico tanto a levante...
 
La mia VERSO mod. vecchio si fa per dire ....

Presa a Pistoia, a listino 17.700€ pronta consegna stesso prezzo a Prato, ma con consegna 4mesi. mi hanno valutato la mia vecchia panda young 160000km 2500€ e mi hanno regalato varie cose:
rete porta oggetti, luce di emergenza e un ulteriore sconto di 250€

dimenticavo: Io ho voluto che la macchian mi fosse consegnata con il Pieno!!!
che sono altri 45€

fate i vostri conti
 
La mia, che era il modello del 2002 con 5 porte e vernice met. con il pacchetto clima,l'ho pagata 14370€ I.P.T. inclusa e furto e incendio per 4 anni.Che dite è troppo? :dry:
 
Ultima modifica:
mi hanno fregato....

io la mia corolla modello nuovo, l'ho pagata 17.350

modello sol 5 porte 1.6vvt-i con antifurto volumetrico e pieno di carburante senza permuta.


mi sento fregato :ranting2: :ranting2: !!!!

l'ho anche dovuta immatricolare il 28 dicembre 2004 per lo sconto e prendere il colore grigio scuro che era disponibile.

Se avessi letto prima questo forum magari avrei potuto risparmiare qualcosa...

"l'ho dovuta prendere" perchè la mia macchina aveva dei problemi e dovevo spenderci dei soldi per riparla, ma non conveniva perchè avevo già  intenzione di venderla.....
 
Thypoon1312 ha scritto:
io la mia corolla modello nuovo, l'ho pagata 17.350

modello sol 5 porte 1.6vvt-i con antifurto volumetrico e pieno di carburante senza permuta.


mi sento fregato :ranting2: :ranting2: !!!!

l'ho anche dovuta immatricolare il 28 dicembre 2004 per lo sconto e prendere il colore grigio scuro che era disponibile.

Se avessi letto prima questo forum magari avrei potuto risparmiare qualcosa...

"l'ho dovuta prendere" perchè la mia macchina aveva dei problemi e dovevo spenderci dei soldi per riparla, ma non conveniva perchè avevo già  intenzione di venderla.....

dai consolati:io l'ho immatricolata il 7 dicembre sempre x il discorso sconto.Se non altro a me hanno dato il colore che volevo e me l'hanno consegnata in 20 giorni.Come ho già  detto 5 porte sol pack ipt e metallizato inclusi 16100 euri.Alla fine credo sia un prezzo onesto(il mio). :smile:
 
Indietro
Alto