Quanto avete sganciato voi x la Corolla?

ToyZena

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
321
Età
48
Località
Genova
Da buon genovese vorrei sapere se i vostri concessionari vi hanno fatto qualche sconto o roba del genere.Tanto x sapere se a me.... :mf_boff: :mf_boff:
 
non so...non ricordo quanto costano le varie versioni e gli optional.

il mio mi ha fatto 4000€ di usato quando le altre marche non mi davano neanche un cent dato che la paseo è difficile da rivendere...

in teoria la macchina valeva 3000€ per via dei km in eccesso e di alcuni segni sulla carrozzeria ma lui me l'ha valuta come se fosse perfetta...alla fine era la seconda macchina che compravo da lui
 
La mia d listino era 17000 sol pack e metallizzato compreso e mi hanno valutato la punto II 4500€.
 
Quindi?Dici che mi han fatto il festino dietro alle spalle?A me 16100 ma senza dare indietro nulla...
 
Considerando la valutazione dell'usato ho speso un totale di €15.700.
Preciso: Corolla 1.6 3 porte Sol Pack + Metallizzato
 
Ma no che liscia?Ho detto 16100 con Sol pack 5 porte vernice met,ipt inclusa.Senza dare indietro usato.Che dite? :dry:
 
Ma chi sei in realtà  la Zanicchi? :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Cacchio mi hai scoperto :ranting2: ! Cmq hai vinto un turbocompressore volumetrico per la tua Corolla, e un set di cerchi da 18 pollici forgiati e infine un coprivolante in pelliccia di cammello :63:
 
Posso cambiare con gli interni di muflone tibetano?E poi se si potesse avere i cerchi da diciotto medi...cosi se mi fanno un velox viene fuori un bel suka... :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Mi spiace, l'unica alternativa è il rivestimento completo in pura pelliccia di lama (CD con canzoncina inclusa), per i cerchi bisogna che li cerchi. Se li trovo ti posto di nuovo. :drunk:
 
Comunque,facendo un attimo la persona seria,ti devo dire bravo :63: ,hai capito alla prima la modifica che ho fatto e grazie x le foto che avrei fatto io se fossi capace a metterle! :63:
 
ho speso anch'io sui 16000 ma con sol pack, metalizzato, antifurto (volumetrico-perimetrico) e kit vivavoce :wink_smil
 
GREY POWER ha scritto:
ho speso anch'io sui 16000 ma con sol pack, metalizzato, antifurto (volumetrico-perimetrico) e kit vivavoce :wink_smil

:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
Si va be ma xchè avevi un usato da permutare,anche io se davo indietro la mia vecchietta....
 
Io ho ordinato la 1.4 M-MT con Sol Pack, vernice met. e mi ha fatto 16.700 I.P.T. inclusa. Di listino il totale sarebbe stato +/- 18.600.
Non mi sembra malaccio! :63: Che dite?

P.S.
Non avevo usato da permutare.
 
Indietro
Alto