quanti rav 177 e 136 cv

Quale Rav Avete?

  • 136 Cv

    Voti: 103 59.2%
  • 177 Cv

    Voti: 61 35.1%
  • benzina :P

    Voti: 10 5.7%

  • Votanti
    174
Rav 177 cv luxury anno 2008 . Bellissima, veloce, comoda, baule ottimo,silenziosa come motore, meno come rumore di rotolamento in autostrada e non solo . forse sono i pneumatici run flat?. Difetti (se cosi gli vogliamo chiamare) sospensioni molto rigide, frenata spugnosa e non eccezzionale, baule praticamente buio,verniciatura molto delicata. Per quanto riguarda i consumi,dipende molto,anzi moltissimo dalla stile di guida .Se viaggiate su srade normali e usate il cambio tenendo le marcie alte (cambiare al massimo a 1600-1800 giri)su strade non troppo trafficate e senza superare i 100 si fanno tranquillamente 15-16 KM con un litro. Provato sia dal compiuter che da pieno,pieno. se invece si usa la Rav in maniera più sportiva ,si fanno 11-12 km litro.:wink_smil
 
Rav 4 2.2 D 150 cv dove lo mettiamo?

Ciao raga, visto che ho appena acquistato l'ultimissimo Rav 4 diesel 150 cv, direi che sarebbe opportuno aggiungerlo nella lista...:63:
 
Assolutamente anch'io!!!!

Pero' aggiorniamo ai 150 cv!!!!!

MY 2010 2.2 - 4D 150 CV manuale BLACKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!
 
come faccio a voare se non c'è il mio modello?

Ho la nuova rav, che ha sostituito la vecchia ma gloriosa 136 cv...ora ho 150 cv ed una bestia che la guida...
vale come voto?:bleh::bleh::63:
 
Ciao Ravvisti, la mia e' una 177 cv D-CAT Luxury , nera , acquistata nuova nel luglio 2007. Non capisco perché hanno tolto dal listino la 177 cv , così Toyota devia gli acquirenti verso altre case costruttrici meno blasonate ma con potenza motore incrementata a 184cv, personalmente se dovrei cambiare non prenderei una Rav con potenza inferiore .
 
probabilmente hanno pensato che il 150cv è il giusto compromesso tra prestazioni, consumi, affidabilità, prezzo. di 177cv non ne sono stati venduti chissà quanti
 
probabilmente hanno pensato che il 150cv è il giusto compromesso tra prestazioni, consumi, affidabilità, prezzo. di 177cv non ne sono stati venduti chissà quanti

è proprio così

sarei cmq curioso di provarne uno da 177 e vedere quanto cambia rispetto al mio
 
Info 177

il 177 spinge parecchio, anche grazie alla coppia, però non sono cavalli "liberi"

Ciao Piolo89, scusa se ti assillo solo che visto quello che si sente in giro in fatti di rotture ho qualche timore nell'acquisto del 177cv che ho provato a Vicenza.
Tu che hai la 177 mi chiariresti qualche dubbio? sopratutto:

1)Anche la tua quando ti fermi e hai parcheggiato, al minimo si sente un leggero rumore che sparisce schiacciando la frizzione? tale rumorino non lo sentivo appena ho acceso.

2)Anche la tua frizione è un po stana quando la schiacci fino in fondo sull'ultima parte ed è molto sensibile (rispetto alla a3 che avevo parte subito)?

3)Si imbarcava parecchio prendendo una curva un po in velocità? penso siano le sospensioni da sostituire in tal caso hai qualche modello che per te è megliore e a che costi +/- (pensavo non era male l'idea di un ammortizzatore che mantenesse il confort ma che alzasse la vettura un po)

4)Anche la tua prima di entrare in coppia con la turbina ha qualche secondo in cui non risponde subito? (

5)Ho letto che qualcuno ha aggiunto la [FONT=&quot]centralina CR6-SB e ha avuto ottimi miglioramnetie in termini di prestazioni/fluidità e minor consumi tu la conosci?[/FONT]


Scusa ancora per le tante domande ma spero che con le tue risposte mi chiarirò anche questi ultimi dubbi!
Grazie
ciao
 
Executive-Luxury

Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi che diffrenza c'è tra il 177cv lux e il modello executive?
Forse il Luxury ha anche i sensori luce e pioggia?
 
Rav 4 My 2010 ( immatricolato 01/2011) 2.0 Benzina EXCLUSIVE

Tutto OK , sostituito in garanzia cicalino sensori anteriori
 
Rav4 136 cavalli fantastica auto...
Esempio: rav4 136cv contro evoque 150cv
Vittoria x noi :wink:
Problemi :
"Clac Clac" quando muovo lo sterzo a dx e sx
Trascinamento di un qualche cuscinetto zona motore ed uno gia sostituito..
 
Rav4 2007 136cv

Veramente un auto a 5 stelle su tutti i percorsi.unica pecca i consumi....ma considerando la sicurezza e i confort non si bada a spese.:wink_smil
 
Rav4

Rav4 177 cv Crossover Luxury
Anno 2007
Km 90000
Appena preso:bleh:

Piccolo rumore proveniente da piantone sterzo
Plastiche un po'"scricchilanti" ,ma me lo aspettavo.
Per i consumi il computer di bordo dice 8.2l/100km

Saluti Carlo
 
Indietro
Alto