Quanta attesa pe la terios?

RiccioTS

TCI Top Member
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
2,040
Età
38
Località
Roma
Quanta attesa per la terios?

chi sa quanto cè da aspettare per la terios 100th se non cè km 0?
 
Ultima modifica:
a sto giro non ti posso aiutare....

l'unica cosa..vai in concessionaria e chiedi!

è quello che farò l'idea mia era quella di parcheggiarla sotto casa il 25 dicembre impacchettata con la carta rossa

ma se non cè la kilometro 0 la vedo brutta
 
è quello che farò l'idea mia era quella di parcheggiarla sotto casa il 25 dicembre impacchettata con la carta rossa

ma se non cè la kilometro 0 la vedo brutta

Magari pronta consegna?
Però ti devi sempre accontentare:dry:

Per il 25 potresti impacchettare il contratto d' acquisto (o una copia, così cancelli i prezzi:wink_smil) e magari il modellino della macchina o la brochure:63:
Anche perchè ormai io la immatricolerei nel 2008:tongue:h34r:
 
Magari pronta consegna?
Però ti devi sempre accontentare:dry:

Per il 25 potresti impacchettare il contratto d' acquisto (o una copia, così cancelli i prezzi:wink_smil) e magari il modellino della macchina o la brochure:63:
Anche perchè ormai io la immatricolerei nel 2008:tongue:h34r:

infatti è quello che dice mio padre ma vuoi mettere una macchina contro un pezzo di carta?:no:

entro la prossima settimana vado in conce prego che abbiano qualcosa
 
gia vista ma costa + della nuova e poi ci devi mettere il costo dlel'agenzia


ma quanto mi piace la 100 th è troppo bello il navigatore/lettore dvd:biggrin2:
 
ma che caxxo non esiste il modellino della nuova terios:ranting2:

luca altre ideee?
 
Quindi niente auto per Natale Riccio?
Solo il contratto d' acquisto e.....
Un bel portachiavi Dahiatsu o Terios, di quelli belli in argento o comunque "fatto bene"?

Neanche su Ebay c'è un modellino Terios:fear2:?!?

P.S. Intanto vedo se esce qualche altra idea:wink_smil
 
Quindi niente auto per Natale Riccio?
Solo il contratto d' acquisto e.....
Un bel portachiavi Dahiatsu o Terios, di quelli belli in argento o comunque "fatto bene"?

Neanche su Ebay c'è un modellino Terios:fear2:?!?

P.S. Intanto vedo se esce qualche altra idea:wink_smil

impossibile praticamente
questa settimana non ci possiamo andare percdhè è molto lontano e la prossima dovrebbe essere quella buona.
in una settimana però credo che nemmeno le pronta consegna riesci ad avere :cray:
 
Appena ritirata stasera...

Ho accompagnato papà a ritirarne una: versione 1.5 SX O/F con 6 airbag+VSC-TRC+MET+TENDINA+sensori a/p. Tempo di attesa circa 20 gg.

E pensare che all'inizio voleva prendersi una Musa Platinum... (che comunque non è male) ma poi ha visto il Terios e ha optato per la "piccola Rav", come la chiama lui.

Sembra fatta davvero bene per la categoria;
parte della componentistica è "presa in prestito" integralmente dalla Rav, ad esempio le luci sopra il parabrezza e relativo sportello portaocchiali, dispositivi reg. specchietti etc.... insomma è di famiglia Toy.

Mannagg... ha persino tutti i pulsanti alzavetri illuminati (e bene), mentre il Rav solo quello guidatore :blink:frown:e in modo blando...)

Per le impressioni di guida vi sfarò sapere:smile:
 
ciao a tutti circa un mese fa un mio parente l'ha comprata, devo dire che è molto carina ed anche io ho notato un mare di cose prese da casa toy, l'unica mia perplessità è il motore a benzina (credo sia quello della yaris ts corregetemi se sbaglio) per i consumi!!
e lo facessero sto cacchio di disel!!!!
hanno fatto una macchina che rispetto alla precedente è 1000 volte più bella ora mettessero un bel motore!!
ma come andrà in fuoristrada? (considerando che è un suv logicamente????)

ciao
 
ciao a tutti circa un mese fa un mio parente l'ha comprata, devo dire che è molto carina ed anche io ho notato un mare di cose prese da casa toy, l'unica mia perplessità è il motore a benzina (credo sia quello della yaris ts corregetemi se sbaglio) per i consumi!!
e lo facessero sto cacchio di disel!!!!
hanno fatto una macchina che rispetto alla precedente è 1000 volte più bella ora mettessero un bel motore!!
ma come andrà in fuoristrada? (considerando che è un suv logicamente????)

ciao

Ma speriamo che non la facciano diesel! Se poi ci mettessero il 1.4 della yaris saremmo a posto, non andrebbe bene per un 4x4!!! Troppa coppia in un range corto e sbagliato.

La attuale terios, parlo del 1.5, e' un mostro, si arrampica dappertutto, se ne frega dei guadi, sassi, pietre, pendenze, botte e quant'altro.

dentro e' di una comodita' spaziale, parlo del modello con interni in pelle, il non plus ultra.

fuori, e' contenta quando va in montagna, specialmente se il tempo fa schifo e le varie 4x4 si fermano (anche quel bisonte del nuovo rav).

siamo arrivato al rifugio, dove puoi salire solo se hai il permesso, dato che devi passare per una mulattiera per un bosco e devi farti un guado intorno ad un lago, solo noi con il Terios e lo zio col defender 110.

scaricati i viveri siamo tornati indietro che iniziava anche a nevicare...

Vi diro' che sto terios mi ha lasciato a bocca aperta. Da pulito e lindo e' spettacolare, giri in citta' senza problemi ed e' comodissimo. Fuori strada rimani piacevolmente colpito da quello che riesce a passare.

Certo che quando parlo con gente esaltata del rav/rover sport/suv vari, solo perche' non mette le catene sulla neve caduta su strade asfaltate... allora sem a post...

:biggrin2:
 
Per chi è in attesa di una terios, forse buone notizie!

Domenica scorsa sono andato a fare un giro a Savona e nell' area portuale erano "stockate" migliaia di Terios di tutti i tipi e colori, ancora complete dei pannelli di protezione sui tetti e sui cofani!
 
Indietro
Alto