Acquisto Quando RAV2016 diesel 4wd

ALBERTOCOMO

TCI Newbe
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
3
Località
CAVALLASCA
Ciao ragazzi, è arrivato il momento di cambiare il mio RAV4 D-CAT 177. Lo vorrei 4WD diesel.
Qualcuno ha notizie se uscirà la versione 4WD del RAV diesel con il nuovo motore 143 CV e cambio manuale???
Sono disperato... altrimenti dovrò prendere il NISSAN X-TRAIL :smile: E VOGLIO RESTARE RAVVISTA!!! io la voglio manuale e non automatica e comunque l'ibrido costa un botto...

Grazie, qualcuno ha notizie?
 
Ultima modifica:
Non mi vorrei sbagliare ma il 4wd adesso è solo sulla ibrida col motore elettrico dietro

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
Non mi vorrei sbagliare ma il 4wd adesso è solo sulla ibrida col motore elettrico dietro

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk


Esatto non sbagli! mi sembra strano che non facciano la 4WD tradizionale... ilfatto è che nessuno sa nulla, nemmeno il concessionario :smile:

qualcuno ha notizie?
 
Non arriverà 4wd diesel l ha dichiarato ancora toyota un anno fa, chi la vuole 4wd o ibrida o cambia marchio (purtroppo) in italia è così.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Diesel 4x4 per me non la faranno mai più, se pensi al nissan ti consiglio di cercare su internet tutte le rogne del motore1.5/1.6 di origine Renault...
 
Non arriverà 4wd diesel l ha dichiarato ancora toyota un anno fa, chi la vuole 4wd o ibrida o cambia marchio (purtroppo) in italia è così.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao,

dici "in italia è così" perche all'estero è commercializzato il diesel 4Wd ?
 
Ultima modifica:
Ciao,

dici "in italia è così" perche all'estero è commercializzato il diesel 4Wd ?
So che in alcune nazioni è venduto 4x4 con il benzina e il "vecchio" diesel, non so dirti se con il nuovo si fa per dire 2.0 lo abbiano tolto anche li il 4x4, comunque in italia non è previsto e non sarà neanche prodotto per il futuro parole di toyota.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Semplicemente che l'accordo strategico Toyota/BMW è sommariamente basato su questi termini:
Toyota ha ceduto a BMW tecnologia ibrida a condizione che la seconda la utilizzi per modelli Full Hybrid ma solo ibridi plug in (vedasi il listino BMW che si sta riempiendo di ibride plug-in su modelli di fascia alta/altissima)
BMW ha ceduto a Toyota la fornitura di diesel Euro 6 a condizione di non montarli su modelli 4wd e cambio automatico.
Il tutto per non pestarsi i piedi a vicenda.
Per cui in area Euro 6 non si vedrà mai una Toyota 4wd automatica almeno fino a quando la casa non deciderà di sviluppare nuovi motori diesel.
Era tutto scritto su un numero di 4ruote di qualche anno fa
 
Indietro
Alto