Qualita' e marca diffusori impianto 6 altoparlanti my16 ?

ap 8.9 pilota tutti e 6 gli altoparlanti.

e fissato dietro il cassetto porta oggetti dove ci sono varie centraline a rack

si la spesa ha superato di poco i 1000 eur ma ho fatto anche la predisposizione per il sub woofer nel bagagliaio ..

ora che l'ho fatto mi sento di consigliare anche un ap più piccolo che pilota solo il fronte anteriore con spesa minore

Ne avevo sentiti alcuni è solo uno mi aveva convinto! la taratura e l dettagli fanno la differenza!

:63::63::63:

Secondo me hai fatto più che bene, specie se usi poco la radio FM (che è impossibile migliorarne la qualità sonora neanche con un kit HK).
A me con il t2+go plus la sorgente audio migliore è via bluethoot del cellulare....roba da matti!!!
 
ap 8.9 pilota tutti e 6 gli altoparlanti.

e fissato dietro il cassetto porta oggetti dove ci sono varie centraline a rack

si la spesa ha superato di poco i 1000 eur ma ho fatto anche la predisposizione per il sub woofer nel bagagliaio ..

ora che l'ho fatto mi sento di consigliare anche un ap più piccolo che pilota solo il fronte anteriore con spesa minore

Ne avevo sentiti alcuni è solo uno mi aveva convinto! la taratura e l dettagli fanno la differenza!

Ciao, riapro questo thread perché ho appena ordinato il RAV4 ibrido e metto le mani avanti per l'impianto stereo :smile:. Ho visto che sei di Rimini, come me, dove sei andato se si può sapere?

Grazie.
 
Ciao, vai su centrimasters.it e scegli l'installatore della tua provincia.
A me hanno consigliato l'Audison AP5.9 bit (4 canali per il front ed uno per eventuale sub) con gli stessi altoparlanti di Enjoyh.
Il rear invece rimane collegato direttamente alla sorgente. Ho ascoltato l'impianto al banco e mi è piaciuto.
539 euro per i componenti e circa 200 per l'installazione (Roma).
 
Ho contattato il centro master di villa verucchio è quello di cotignola. (Vedi sito) . Poi Ho scelto quest'ultimo per vari motivi (tempi e logistica )

optando per ap 5.9 consiglio di pilotare solo il fronte senza sporteli posteriori, motivo per cui ho scelto 8.9 per pilotare tutto.

a distanza di un mese sono sempre soddisfatto.
 
Ho riletto il post precedente: ap 5.9 per il fronte e la sorgente originale per il posteriore è proprio sconsigliata, per un dettaglio tecnico non trascurabile che se vi interessa povo a spiegarvi
 
Ho riletto il post precedente: ap 5.9 per il fronte e la sorgente originale per il posteriore è proprio sconsigliata, per un dettaglio tecnico non trascurabile che se vi interessa povo a spiegarvi

Siamo tutt'orecchi...... :walkman:

Sono interessato anch'io all'up-grade dell'impianto audio.
Per quanto riguarda il fronte posteriore, optando per il 5.9, avevo pensato di escluderlo completamente tramite il fader della sorgente e di attivarlo solo quelle rarissime volte che sale qualche passeggero dietro.

Perche dici che non è una buona soluzione?
 
Anch'io sono interessato, sono in procinto di comprare i componenti. Aggiungerò anche l'APBX 8 DS.
 
XMontando l audison a.p 5.9 (DSP) solo per il fronte e tenere la sorgente originale per posteriore:

il DSP fa una conversione A/D -> elabora -> poi fa una conversione D/A

questo processo ritarda l'immagine sonora del fronte rispetto al posteriore. Quindi si sente una specie di eco (mi dicono ).

se ascoltate solo il fronte no problem... A me piace l "immagine" piena!

il il tecnico che mi ha fatto l impianto ha vinto con questo e altre dettagli per cui con "pochi" eur in più ho montato 8.9.

tutti i preconcetti che avevo ho dovuto ribaltarli !

con i pod suona veramente bene , con la radio fa lasciamo stare...

chiaro ?
 
Si dietro ho lasciato gli altoparlanti originali , che suonano decisamente meglio opportunamente tagliati ed equalizzati con il dsp.

intanto che c'ero ho fatto mettere la predisposizione per il sub woofer nel bagagliaio. Ma i bassi degli apk 165 sono talmente corposi che son so se mai lo monterò ...
 
ragazzi sono negli states, mio zio si è preso la RAV4 limited (il top qui si chiama così)
la cosa incredibile è che ha la radio satellitare, l'impianto jbl, le alette parasole con la prolunga per la zona sotto allo specchietto, le memorie per il sedile guidatore e il controllo della cruise illuminato (io non ricordo che sia illuminato sulla mia)
 
Indietro
Alto