quale telo di protezione per cani per il bagagliaio della mia C-HR

Jonny45.glb

TCI Junior Member
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
8
Età
31
Località
Palermo
Ciao a tutti. Vorrei aprire una discussione non proprio tecnica ma per me molto importante.

A breve riceverò la mia prima Toyota Hybrid, come da titolo la C-HR.
come molte persone oltre a usarla per uscite, viaggi, lavoro ecc ecc, la uso anche per portare il cane al parco o per portarlo al villino. Il mio cane però è di taglia medio/grande (sulle dimensioni di un pastore tedesco), quindi il kennel o "trasportino apposito" non entra ahimè nell'auto (non entra nella mia attuale classe A monovolume, figuriamoci nella C-HR). mi ritrovo quindi costretto a mettere il cane nel bagagliaio con un apposita rete divisoria per evitare che sbavi sui sedili o provi a passare ai sedili posteriori. Sto cercando un telo protettivo (su amazon è pieno) che protegga l'interno del bagagliaio da sporco, graffi e peli, tenendo al contempo il cane in uno spazio confortevole e anche sicuro (quindi che sia antiscivolo). Il problema è che non è affatto facile trovarne uno delle dimensioni adatte o che comunque protegga bene anche i laterali del bagagliaio e il paraurti.


Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? c'è un telo che consigliereste come materiali, resistenza e che sia adeguato al mio uso?
 
Ciao,
io per trasportare il mio cane (Golden Retriever di 34 Kg, quindi siamo più o meno nelle stesse condizioni) nel baule della Corolla TS ho comprato questo:

https://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/coperte_coprisedili_auto/telo_coprisedili_cani/130759?origin=hopps&q=telo&i=3&ro=2

Mi sembra resistente (lo uso da 7 anni) e soprattutto non si muove
Valuta però se le dimensioni indicate fanno al caso tuo (nel mio caso è leggermente più stretto del baule ma si tratta di poca roba).

Ciao
Marco
 
Sembra ottimo teoricamente se nel tuo é poco più stretto nella mia dovrebbe essere ottimo
 
Indietro
Alto