Acquisto Qualcuno ha ordinato il nuovo C-HR 2024?

T-Max

TCI Newbe
Volevo sapere se qualcuno ha ordinato il nuovo C-HR 2024 e che scontistica gli hanno applicato.
Mi interesserebbe capire anche quali sono i tempi di consegna.

Un saluto al Forum.

Ciao
il 20/08 ho fatto un nuovo contratto per una c-hr 2.0 lounge premium full h
ho permutato la mia c-hr 1.8 lounge del 2017 con 150.000 km.
della mia vecchia auto mi hanno dato circa 13000 euri ( tra saldo payxdrive e reale valore dell'usato)
per i tempi di consegna ti possi dire.
dopo più di un mese dalla firma del contratto, il 26/9 mi è arrivata comunicazione della lavorazione del mio ordine.
il 15/10 è iniziata la produzione
il 17/10 lascia lo stabilimento in Turchia
dal 18/10 la vedo ferma al porto di Derince sempre in Turchia.
di mio ho chiamato il centro assistenza che mi dice che si dovrebbe rispettare i tempi di consegna da contratto.
il problema è che il concessionario mi ha detto tre mesi quando sul contratto ha segnato 4.
Consegna entro il 20/12.

Ciao e benvenuto
Ordinato il 15/06 c-hr lounge 2.0 hev con advanced safety pack, dando indietro un cla coupè 200d premium automatic del 09/17
valutato 26000€. Per i tempi di consegna ad oggi non ancora consegnato, ma dovrebbe questione di pochi giorni dato che ho già il numero di telaio e il conce mi ha confermato che è già stato fatturato.
Poi credo che se ordini il 1.8 forse ci vuole un po meno tempo.

La risposta è... Dipende!
Riguardo alla scontistica, dipende da quanto è onesto chi vende e da se permuti qualcosa o prendi solo l' auto.
Ad ogni modo i prezzi finiti che ti fanno non discostano molto da quelli che puoi vedere on line...
Ma se permuti dando indietro qualcosa che per loro è appetibile e facilmente vendibile, magari riescono a farti una buona valutazione che compensa qualcosa.
Anche per i tempi di consegna dipende molto dalle tue esigenze in relazione alla disponibilità, se ordini partendo "da zero" mettiti l' anima in pace che passano tranquillamente 4 mesi, se quello che ordini, già è prodotto e disponibile in qualche deposito, i tempi dimezzano, se prendi una pronta consegna (ma che sia veramente pronta, disponibile e già diretta verso la tua concessionaria) anche meno di un mese.
Io che ero interessato ad una Trend col 1.8 HEV (una delle combinazioni che va per la maggiore), quando sono andato in concessionaria ne avevano 4 in arrivo e 2 avevano per me papabili, dopo poco meno di 4 settimane l'ho ritirata.
Per il prezzo, so che se avessi girato ancora, magari forse avrei spuntato qualcosa di meglio, ma cambiare auto era un' esigenza inderogabile quindi mi sono fermato alla seconda concessionaria, con 31.450€ finiti e nessun finanziamento o pacchetto Toyota.

C-HR Lounge premiere edition, full hybrid, 2.0 200cv. Full optional.

Ordinato il 15/06; mi avevano detto 3 mesi, poi diventati 4, poi 4 ed un po’.
Siamo quasi a 5 mesi e probabilmente arriverà tra un paio di settimane.

io spero solo di riuscire a farla immatricolare entro l'anno.
Letto adesso, se rispettano la tempistica che stanno dando ultimamente, ossia 5 mesi, la tua arriverà entro fine gennaio.
Non sappiamo se da qui a breve ritorneranno a consegnare entro 4 o 3 mesi o 6 mesi, oppure se la tua è un allestimento che richiede meno tempo ecc.

Al momento, l’attesa è di 5 mesi.

io spero solo di riuscire a farla immatricolare entro l'anno.
Te lo auguro se ne hai urgenza, altrimenti considera che tra immatricolarla il 31 dicembre e farlo il 2 gennaio passa solo 1 giorno lavorativo ma per l'eventuale rivendita la differenza psicologica (e di conseguenza economica) è di 1 anno: 2025 contro 2024.

Aggiornamento sul mio ordine, ieri l’auto è stata consegnata al concessionario che, settimana prossima, dovrebbe consegnarmelo. Venerdì prossimo saranno 5 mesi dall’ordine.

Letto adesso, se rispettano la tempistica che stanno dando ultimamente, ossia 5 mesi, la tua arriverà entro fine gennaio.
Non sappiamo se da qui a breve ritorneranno a consegnare entro 4 o 3 mesi o 6 mesi, oppure se la tua è un allestimento che richiede meno tempo ecc.

Al momento, l’attesa è di 5 mesi.
contratto stipulato il 20/08.
il concessionario a voce mi ha detto tre mesi, sul contratto ha segnato 4 ( consegna il 12/12 )
a questo punto, visto che devo farle montare degli adattamenti e poi immatricolarla, inizio ad avere dubbi.
Sob.
Aggiornamento sul mio ordine, ieri l’auto è stata consegnata al concessionario che, settimana prossima, dovrebbe consegnarmelo. Venerdì prossimo saranno 5 mesi dall’ordine.
Mi togli una curiosità?
come detto è più di un mese che la vedo ferma al porto di Derince.
il prossimo step sarà, la tua auto è al concessionario? o vedrò altri step intermedi?

il concessionario a voce mi ha detto tre mesi, sul contratto ha segnato 4 ( consegna il 12/12 )
a questo punto, visto che devo farle montare degli adattamenti e poi immatricolarla, inizio ad avere dubbi.
Sob.

Mi togli una curiosità?
il prossimo step sarà, la tua auto è al concessionario? o vedrò altri step intermedi?
Il prossimo dovrebbe essere che la vedi a Livorno

Sob.

Mi togli una curiosità?
il prossimo step sarà, la tua auto è al concessionario? o vedrò altri il prossimo step sarà

Sob.

Mi togli una curiosità?
Il prossimo step sarà -in viaggio-, poi quello dopo ancora sarà quando arriverà a Livorno per sdoganamento, controllo qualità e controllo sicurezza e poi verrà spedita al concessionario.

Buongiorno a tutti.
Qualcuno di voi ha esperienza con le calze da neve?
Il fatto che la chr non sia catenabile vale anche per le calze da neve?

Buongiorno a tutti.
Qualcuno di voi ha esperienza con le calze da neve?
Il fatto che la chr non sia catenabile vale anche per le calze da neve?
Ciao! Tu hai la lounge quindi cerchi da 19'' giusto?
Dai 18'' in su non è catenabile da quello che ho capito, puoi usare calze o Ragni.
Ti rimando alle discussioni proprio su questo:
Ragni(e un po' di calze): https://www.toyotaclubitalia.it/threads/ragno-per-neve-e-copribullone.75432/
Calze: https://www.toyotaclubitalia.it/threads/calze-da-neve-ok-a-termini-di-legge-anche-in-italia.80079/

Indietro
Alto