Info Qualche esperto di Techstream?

denethor

TCI Member
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
91
Località
Roma
Ragazzi ho una Yaris d4d 2006, collegando con techstream devo scegliere modello ecc, ho capito che devo selezionare 1TV e successivamente NP90 o qualcosa del genere ma poi compare un altro menu dove c'è da selezionare tra una scritta che non ricordo ma finisce per MT oppure si può selezionare "others" qualcuno mi può spiegare che cosa indica e cosa devo selezionare in base alla mia auto?

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
 
Ragazzi ho una Yaris d4d 2006, collegando con techstream devo scegliere modello ecc, ho capito che devo selezionare 1TV e successivamente NP90 o qualcosa del genere ma poi compare un altro menu dove c'è da selezionare tra una scritta che non ricordo ma finisce per MT oppure si può selezionare "others" qualcuno mi può spiegare che cosa indica e cosa devo selezionare in base alla mia auto?

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2

se hai il sw attivato appena apri l'interfaccia dovrebbe caricare automaticamente le caratteristiche della tua vettura. Quindi ti manca solo la versione e iltipo di trasmissione, at o mt. Spero di essere stato utile.

Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
 
Sì la versione ho messo NPL90... Poi mi fa scegliere un menù con MULTIMODE MT oppure OTHERS, li cosa devo mettere avendo un classico cambio manuale?

Infine c'è un altro menu dove c'è W/O SMARTCARD KEY oppure W/ SMARTCARD KEY, avendo il telecomando con sistema smart entry and start? Presumo intenda quello...

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
 
Sì la versione ho messo NPL90... Poi mi fa scegliere un menù con MULTIMODE MT oppure OTHERS, li cosa devo mettere avendo un classico cambio manuale?

Infine c'è un altro menu dove c'è W/O SMARTCARD KEY oppure W/ SMARTCARD KEY, avendo il telecomando con sistema smart entry and start? Presumo intenda quello...

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2

Visto che la tua ha il cambio manuale dovresti mettere MT (Manual Trasmission); per l'altro menù devi selezionare With (con) smart key e non WithOut (senza).
Una volta entrato nel software clicca su Verifica corretta funzione altrimenti non funziona nulla!
 
Ok ti ringrazio! Proverò dopo per bene

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
 
Ma che cavo avete utilizzato? Ho comprato su ebay il cavo OBD2 "elm327" ma non sembra essere riconosciuto da Techstream.
 
Sì chiama VCI il cavo se non sbaglio... Lo devi prendere da Hong Kong e comunque nella inserzione troverai sicuramente il riferimento a Toyota e a Techstream

Inviato dal mio V370 con Tapatalk 4
 
Scusate la mia ignoranza, ma cos'è il "Techstream"?

Ah, trovato!

http://www.auto-professionals.co.uk/showthread.php?tid=908

Io ho collegato un ELM327 BT alla presa e vedo un po' di cose sullo Smartphone, però per quanto semplice e limitato possa essere non ho ancora capito cosa è meglio visualizzare e come impostarlo

Techstream è il software di diagnosi ufficiale Toyota se non sbaglio... Comunque puoi vedere tutti i valori, disattivare bip alle cinture e modificare altri semplici valori e cose

Inviato dal mio V370 con Tapatalk 4
 
Techstream è il software di diagnosi ufficiale Toyota se non sbaglio... Comunque puoi vedere tutti i valori, disattivare bip alle cinture e modificare altri semplici valori e cose


E si trova facilmente in circolazione o si trova solo a prezzi esorbitanti?
So che per alcune case, ad esempio Peugeot, trovarlo è praticamente impossibile, anche perchè per poterlo utilizzare richiedeva il collegamento con la casa madre.
 
Ragazzi ho una Yaris d4d 2006, collegando con techstream devo scegliere modello ecc, ho capito che devo selezionare 1TV e successivamente NP90 o qualcosa del genere ma poi compare un altro menu dove c'è da selezionare tra una scritta che non ricordo ma finisce per MT oppure si può selezionare "others" qualcuno mi può spiegare che cosa indica e cosa devo selezionare in base alla mia auto?

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
Ciao, hai risolto con la configurazione?
Grazie

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa dirmi come attivare su yaris 2016 le frecce comfort e l apertura automatica delle portiere aprendo la porta lato guida?
 
Indietro
Alto