Puzza di bruciato

ermonnezzaro

TCI Newbe
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
4
Località
pavia
Ciao, sono stato ieri in Valtellina. Dopo una salita ripida ( cercavo un agriturismo ) ho sentito odore di bruciato. Ho accostato il naso al cofano, senza aprirlo. Veniva da lì. La mia auto ha mille chilometri e sapendo che avrei fatto questo viaggio ho cercato per quanto possibile nei primi chilometri di fare un minimo di rodaggio, guidando piano. Oggi in pianura non puzzava più. Che faccio ? Le faccio dare un' occhiata o posso stare tranquillo ? Grazie per l'attenzione.
 
Spesso è solo questione di cere e lubrificanti di protezione del motore che "evaporano" col calore, compreso il comparto del catalizzatore.
Tienila sotto controllo, col tempo secondo me sparirà
 
Ciao, sono stato ieri in Valtellina. Dopo una salita ripida ( cercavo un agriturismo ) ho sentito odore di bruciato. Ho accostato il naso al cofano, senza aprirlo. Veniva da lì. La mia auto ha mille chilometri e sapendo che avrei fatto questo viaggio ho cercato per quanto possibile nei primi chilometri di fare un minimo di rodaggio, guidando piano. Oggi in pianura non puzzava più. Che faccio ? Le faccio dare un' occhiata o posso stare tranquillo ? Grazie per l'attenzione.

Ciao, anche a me succede la stessa cosa; vado in montagna faccio qualche salita, ed ecco l'odore che arriva ! Ho 6000 km e pensavo anche io che sparisse, ma fino ad ora non è cosi. Non resta che chiedere in concessionaria.
 
Indietro
Alto