Problema Pulire serbatoio benzina

L' operazione è riuscita il serbatoio nn ha piu residui............. adesso mi tocca solo buttare la benzina vecchia e metterne un 20 euro di benzina nuova, infine comprare una nuova pompa del carburante......e che dio me la mandi buona........ah ho deciso di mettere anche il liquido per pulire gli ignettori giusto per sicurezza
...mamma Toy te la manderà buona :63: ...il tanto atteso parto si stà avvicinando :cheers: ...ma la vecchia pompa benzina è proprio andata ?
 
...mamma Toy te la manderà buona :63: ...il tanto atteso parto si stà avvicinando :cheers: ...ma la vecchia pompa benzina è proprio andata ?

purtroppo si, proprio adesso la sto aprendo per vedere di recuperarla .....ma mi sa proprio che e andata
 
Non ci mettere subito il liquido per gli iniettori...
Facci prima qualche chilometro (un centinaio, magari) e poi mettici il liquido :wink_smil
In questo modo qualcosina si stacca prima per conto suo e corri meno rischi che si stacchi una "crosta" che magari potrebbe anche far danni...
 
Ragazzi scusate l' attesa ....... ma la mia celica dopo 7 anni ha ruggito di nuovo .......... che bella senszione!!!!!!!!! ...... adesso devo fare sl l ultima spesuccia.......... una buona e bella BATTERIA che mi consigliate????????
 
Il ricambio originale Toyota costa 118 € (l'ho sostituita in dicembre) :wink_smil
 
Per mia personale esperienza ti posso consigliare una batteria di marca Tudor, io l'ho montata sulla mia T20 nel 2005 e ancora va che è una bomba, non è mai sceso neanche l'acido interno, per me è una delle migliori batterie e con 60/70 euro te ne esci pulito.

L'importante è metterla di un'amperaggio corretto, la mia ad esempio se non ricordo male è di 60 ampere.

Stavo giusto pensando di prenderne un'altra nuova per mettermela dentro, ma sempre di questa marca, magari chiedi qualche info in negozio.
 
Indietro
Alto