Prova Toyota mira.

T

teo46

E allora ragazzi eccomi penso di essere il primo del forum ad avere questo onore!! come promesso l'ho provata! UNO SPETTACOLO! *
Non lo avrei mai detto ma sono emozionato quando la si guida si capisce*che è 20 anni avanti se non di più!
Partiamo dal ringraziare gli operatori che sono stati disponibilissimi a farmela guidare per 10/15km circa e**anche la prius nuova, sensazione? un'auto che arriva da chissà dove anche esteticamente si fa notare,*lasciamo perdere il bello o no è soggettivo credo che tutta la gente che fotografava valesse di più del bello o no.
Iniziamo, apriamo la porta e per uno che guida già una prius non noterà tantissime differenze, i*sedili molto comodi tutte le regolazioni elettriche con memoria anche quella del volante come lexus, le*regolazioni del clima touch, leva del cambio uguale alle nostre ibride, le bombole che contengono l'idrogeno sono posizionate sotto il sedile posteriore e non toglie spazio a chi sta seduto dietro, per quello che riguarda la sicurezza delle bombole in caso di incidente mi diceva sempre l'istruttore,*non c'e pericolo e toyota garantisce la loro sicurezza con tutti i test che hanno effettuato.
Partiamo, schiacciamo il pedale per accendere e via si parte non si sente nulla ci si muove nel più totale silenzio uno dirà grazie anche sulle nostre ibride è così, vero solo che qui non entra mai un termico semplicemente perchè non c'è, non c'è mai quell'effetto a volte di slittamento,*non si sale mai di giri è sempre progressiva e se si affonda il piede si sente tutta la spinta dei 155cv che danno potenza subito come un'elettrica per capirci, i cv bastano e avanzano per il tipo di auto, l'autonomia reale è di 550km e si fa rifornimento in*distributori che devono avere 700bar di pressione, in 3 minuti circa, l'unico distributore in italia autorizzato con tale pressione è a Bolzano.
L'auto in marcia avendola provata a mestre centro con tutti frena e accelera si trova perfettamente a suo agio, come le nostre ibride la prima parte di frenata è rigenerativa e per cui recupera energia, lo spazio a bordo è molto ampio anche per i passeggeri, e i materiali nonostante fosse il primo esemplare al mondo la n1 sono ottimi pelle bianca tutta morbida. Ci sono come sempre alcune diciamo piccole sviste come i pulsanti delle memorie dei sedili un po scomodi, il tunnel centrale che ingloba il clima è abbastanza largo e toglie un po di spazio alla gamba del guidatore per il resto posso dire che è ben fatta.*
L'auto da fuori quando è accesa si sente un leggerissimo rumore del motore elettrico ma assolutamente nulla a che vedere con benzina o diesel.
L'auto al momento in Italia non è in vendita ma fa tour per essere conosciuta e provata e se avete la possibilità fatelo perchè merita veramente.
Emissioni? semplicemente non ci sono ma solo condensa di acqua che tra l'altro, se uno volesse fare il figo mi diceva l'istruttore può essere bevuta, comunque vi posso garantire che me la sarei portata a casa!*
Piccola nota avendo provato anche la prius posso assolutamente confermare che è L'IBRIDA *assolutamente più insonorizzata più rigida, powertrain differente dall'auris e si sente molto molto fluido e sfrutta tantissimo di più l'elettrico i 14 cv di meno assolutamente non si sentono.*
Per concludere vi allego tutte le foto e i video, che avverto già sono completamente amatoriali per cui non di grande qualità, tra essere presi a guidarla e avere il papà non molto portato alla tecnologia non è venuto fuori un gran*chè, non fate molto caso ai discorsi in auto.
Spero di aver detto tutto. Grazie
vi allego i link li ho dovuti caricare su Youtube<br />
https://youtu.be/kBOIyG1COjw<br />
https://youtu.be/V5ej2Eo3V3U<br />
La prius<br />
https://youtu.be/FMvcR35QUNk<br />
<br />

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

add49752e3c1869fd5865fb1955d8587.jpg
7a3c996c6965b4dc13a0bbb0edc0e7f8.jpg
b0e2fa5a5b2b9b56d6622ba214667de2.jpg
fd72dd2eb363810700b429d17e805330.jpg
0c6346ceac5b4ac0c4250713f73f62c8.jpg
68e0030fff13020096d92c082b16ad87.jpg
92e1a3731ce207f6c54dc4cc408ae908.jpg
fdf7118de9aa441717205fef884f3313.jpg
1aefa3dc673d4ea68b23e70e4f5ddcbe.jpg
89a3dd1cb7e4e2b34a9d5147f420cd9d.jpg
75de5b5e5f2cefcb862bf8bb3406507e.jpg
48445e619a0ed50ce351b73ad4772180.jpg

Toyota/lexus stanno preparando con i nuovi modelli un salto di qualità importante per offrire ai propri clienti auto che si distinguono dalle altre

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma i messaggi non si possono più modificare? Volevo sistemare il titolo caspita.

Indietro
Alto