Prototipo toyota F3R a Detroit

nippodenso

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2005
Messaggi
313
Età
46
Località
Campobasso
Prototipo toyota F3R a Detroit

Di sicuro qualcuno lo ha gia visto il prototipo della toyota a Detroit.
Si chiama F3R ed è un monovolume ad otto piazze (è troppo riduttivo definirli posti) con possibilità di scorrere, girare su se stessi e scomparire. Possono essere messe in modo da configurare un grosso divano ad L.
Ha un motore ibrido, ma non so riuscito a vedere quale, ed è dotato di tre porte per ogni lato, di cui l’ultima a controvento. Le porte non hanno maniglie e si aprono con il sistema push open ovvero come quello dei rack audio.







Nel salone di Detroit la Toyota, ha poi presentato la new Camry, la Camry Hybrid e il modello Camry solara stock :dev: destinato alle competizioni Nascar.
Inoltre si accenna al fatto che macchine come Mr2 e Celica stanno scomparendo da tutti i listini mondiali :ranting2: (tranne quelli asiatici) per dar posto (ancora non si sa) ad un progetto solara/solara cabriolet? :whistling Staremo a vedere !!!!!!!!:rm_shifty
 
Sono quelle cose minuscole con la frecca incorporata.. penso... :wacko:
Mah beviamoci su che è meglio,va... :drunk: :cheers:
 
Sceriff ha scritto:
A cosa servono gli specchetti quando ci sono le telecamere? :wink_smil
Servono a quando va in tilt la telecamera :77:

Co tutta st'elettronica nelle macchine arriveremo al punto che, totalmente dipendenti da essa, al minimo problema non potremmo più nemmeno portare la macchina in officina... :rm_shifty
 
Indietro
Alto