Proposte per migliorare il Toyotaclubitalia

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Siete tutti pregati (admin, mod, soci ed utenti semplici) di indicare quali secondo voi siano le modifiche e/o miglioramenti da apportare al Toyotaclubitalia per migliorarlo.

Le varie proposte verranno valutate e se fattibili subito applicate.

Cordiali saluti,
Nunzio
 
Secondo me, ora tra la nuova grafica, il prefisso dei Topic stiamo apposto :63:

L'unica cosa che proporrei visto che molti forum lo fanno sarebbe creare un gruppo su Facebook anche per sponsorizzare maggiormente il TCI :wink_smil

Imho come gia detto rivedrei il limite imposto agli utenti normali anche in funzione dello spostamento sul nuovo server :smile:
 
Il gruppo su Facebook già esiste, ma non l'ho mai sponsorizzato.
Basta cmq cercarlo e aderire :biggrin2:

Questo è il link diretto:

http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=29321379455

Riguardo al limite dei post mi interesserebbe sapere molto le proposte di quelli che sono associati e che pagano per non avere limiti :wink_smil.

Ciao
 
Ultima modifica:
Una cosa che mi piacerebbe modificare (per quanto ci siano alcuni utenti non in accordo) è quella di valorizzare la sezione ALTRE MARCHE cercando di creare post costruttivi e non solo di la mia marca è miglioer della tua, ecc. ecc.

Anzi invito chiunque volesse discutere di altre auto oltre che di Toyota a postare in quella sezione. Nel caso c'è gente che non lo fa per non oltrepassare i vari limiti di post giornalieri sono disposto ad alzare questo limite :smile:.

Attendo cmq ancora le vostre proposte :biggrin2:
 
Un'altra modifica che proporrei è quella di eliminare la sezione Video per creare una pagina in cui inserire direttamente i video e che sarebbeaccessibile tramite il menù in alto di navigazione.

Accorperei inoltre la sezione Track Days nella sezione Raduni perchè in definitiva si tratta cmq di una tiòpologia di raduni.
 
Per la sezione altre marche ok!

Basta che non si creino problemi tra gli utenti come sta accadendo ora con la Yaris :biggrin2:

Anzi l'altro giorno stavo aprendo un post in cui volevo parlare di un articolo trovato su autoblog in merito all'ibrido Fiat..ma poi ho lasciato stare..penso si sarebbe scatenato il finimondo :biggrin2: L'articolo diceva che la Fiat nel 2010 sarà l'unica casa Europea considerata il polo tecnologico dell'Ibrido (alla faccia di Toyota)
 
Basta discutere seneramente come avviene nella maggior parte delle altre sezioni. E' ovvi oche se gli animi si accendono verranno prontamente spenti :smile:
 
Accorperei inoltre la sezione Track Days nella sezione Raduni perchè in definitiva si tratta cmq di una tiòpologia di raduni.

Allora ingloba anche ecological days, che anch'essi sono nient'altro che raduni. A chi faceva schifo non c'è più.
 
Forse ti sfugge quel che è sottolineato. :biggrin2:

Bè certo a livello mondiale sicuramente il leader è Toyota. Su questo non ci piove.

(Poi c'è da dire che Autoblog è sponsorizzato da Fiat, quindi la cosa è sempre da prendere con le molle :wink_smil )

Pero il progetto (su carta) sembra valido. Bisognerà vedere su strada :biggrin2:
 
Giusto per tornare in Topic, ho aggiornato i prefissi nella sezione Altre Auto inserendo quasi tutte le marchè in modo tale da utilizzarle quando si apre una nuova discussione.
 
Da questo momento le limitazioni degli utenti registrati di poter aprire solo 2 discussioni ogni 20 gg e di poter inviare solo 7 messaggi al giorno a discussioni già aperte, vvengono modificate in:

  • 4 discussioni ogni 20 gg
  • 15 messaggi al giorno
Nunzio
 
Ultima modifica:
Che ne dite se aggiorniamo la sezione "cars area" ?!?

Intanto inseriamo l' Urban Cruiser:biggrin2:
Voi direte integriamolo in "Fuoristrada e 4x4", apparte che uscirà anche una versione 4x2, ma per la verità terrei il Rav e l' Urban come sezione apparte visto che ci son tanti Utenti e in "Fuoristrada e 4x4" terrei solo Hylux e Land.

Anche Luxus IS la integrerei in LEXUS [come Daihatsu].......... magari con dei Tag in entrambi e uno mette il modello specifico. Celica ed MR2 le chiuderei sotto un unica sezione "sportive".


Nota di precisione.......
Corolla --- Corolla Verso --- Auris
metterei Auris prima di Corolla e diventerebbe:
Auris --- Verso [la nuova Cory Verso, se non volete integrarla con "la vecchia"] --- Corolla --- Corolla Verso

Solo una finezza:biggrin2:
 
Fatta la finezza e aggiunto la Verso. :wink_smil

Aggiungerei anche Urban Cruiser e RAV4, ma chi sopsta poi tutti gli argomenti?

Ah, ho messo descrizioni "così" - se qualcuno ha qualcosa di meglio da suggerire, si faccia avanti.
 
Ultima modifica:
Perfetto, thanks:63: resta da inserire il "regolamento sezione" :63:

Manca solo spostare CELICA e MR2......... volendo, tutta la gamma stà bene esposta:shifty::biggrin2:
E LEXUS IS la parcheggerei in "ALTRE LEXUS" che diventa "LEXUS"....... con sottosezione ibridi Lexus [ben pochi nel forum] e terrei una sezione "PRIUS Hybrid Sinergy Drive"

A stò punto "Fuoristrada e 4x4" potrebbe diventare Hylux e LandCruiser "i muli Toyota":dev::63: Eliminando il Rav dalla descrizione:biggrin2:

Discorso spostamento no problem, siam qui apposta:63: [ho scritto SIAMO:dry::biggrin2:] ........... son 31 pagine in 4x4 e di cui 30 son per il Rav:biggrin2:

Per rifinire la finezza:wacko::biggrin2::
Prius [secondo me]--- Avensis --- Prius [secondo Toyota]--- Urban --- Rav --- Land/ hylux/ Hiace --- Celica --- MR2 --- Altre Toy --- Daihatsu <---> Lexus --- Altre marche


P.S. delle volte è meglio non chiedermi opinioni:bleh::laughing1:laughing1
 
Per rifinire la finezza:wacko::biggrin2::
Prius [secondo me]--- Avensis --- Prius [secondo Toyota]--- Urban --- Rav --- Land/ hylux/ Hiace --- Celica --- MR2 --- Altre Toy --- Daihatsu <---> Lexus --- Altre marche

Ok. Cancello Aygo e Yaris?
 
Io "provocatoriamente" suggerirei di garantire maggiore obbiettività nella valutazione di alcune auto, dato che alcuni utenti ragionano praticamente così:Toyota top, tutto il resto merda... ma so che non è una cosa realizzabile:wink_smil
Per il resto è tutto ok,davvero ben fatto:63:
 
Silenzio - consenso: Ho cancellato i giocattoli IQ, Aygo e Yaris.

Ho ordinato in base alla lucalista

Ho spostato i RAV 4 - forse qualche fuoristrada è passato su RAV4, ma si possono rispostare indietro.

Altro?

Non hai mica fatto tutto:bleh::biggrin2:

Fuoristrada e 4x4 ---> diventa Hylux e Land Cruise.... togliendo Rav
Hybrid Sinergy Drive --> si chiama Prius la scatola elettrogena:bleh::biggrin2: e toglierei le Lexus ibride da lì per tenerle in "Lexus"

Grazie Tramp:drunk::biggrin2:
 
Indietro
Alto