pronta consegna

flyto

TCI Member
Registrato
3 Giugno 2006
Messaggi
31
Età
50
Località
Oristano
Cosa intendono dire le concessionarie con "pronta consegna"?
Sto ancora aspettando la chiamata per firmare i documenti di immatricolazione.
Ho chiamato in concessionaria ed ho ottenuto come risposta :"adesso sono impegnato....mi lasci nuovamente il suo numero di telefono e la richiamo per farle sapere....."......sto ancora aspettando e sono relamente preoccupato per quest'impiegato che non avrà smesso di lavorare dato che non ho avuto nessuna chiamata.....nel frattempo non ho dormito nell'attesa della fatidica telefonata, volevo farmi trovare sveglio e pimpante....Boh....cosa devo fare? Mi devo piazzare davanti la concessionaria?
 
Si si metti le tende dinanzi alla concessionaria:wink_smil :wink_smil

Pronta consegna vuol dire che magari la hanno in un loro secondo magazzino dislocato se è una concessionaria grossa...oppure ti hanno detto che c'era perchè era in una loro concessionaria "amica" e invece poco prima della tua firma l'altra concessionaria l'aveva già venduta!!!:shifty:

Dai nn demordere se li torturi bene a modo con le telefonate magari ti dicono come stà realmente la situazione...

N.B. sul contratto c'è stabilito un tempo massimo dopo la firma dello stesso superato il quale sono costretti a rimborsarti il doppio della caparra(se decidi di recedere dal contratto) o darti una macchina sostitutiva.....fino all'arrivo della tua!

In bocca al lupo e fatti vivo quando ti arriva perchè macchina nuova:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Sul contratto alla voce consegna è specificato PRONTA.....è proprio questa cos ache mi fa inc....arrabbiare!!! Il venditore ha bloccato l'auto al momento della mia firma del contratto.....Altro che telefonate!!! Non andrò a lavorare e sarò il loro incubo! Appena arriverà ti farò sapere o in ogni caso ti farò avere gli aggiornamenti delle caz.... che mi racconteranno!
Il :cheers: in seguito:cheers: ..........
 
flyto ha scritto:
Sul contratto alla voce consegna è specificato PRONTA.....è proprio questa cos ache mi fa inc....arrabbiare!!! Il venditore ha bloccato l'auto al momento della mia firma del contratto.....Altro che telefonate!!! Non andrò a lavorare e sarò il loro incubo! Appena arriverà ti farò sapere o in ogni caso ti farò avere gli aggiornamenti delle caz.... che mi racconteranno!
Il :cheers: in seguito:cheers: ..........

Se hanno messo "Pronta Consegna" allora uol dire che trascorso il tempo max che se nn ricordo mane è di 10 giorni lavorativi puoi scegliere se recedere dal contratto...oppure loro devono darti una macchina sostitutiva.:wink_smil
 
Intanto oggi gli farò una bella visitina!! Vedremo la loro reazione e gli ricorderò le clausole contrattuali (le andrò a leggere, mmi preparerò così non potranno farmi cadere) facendogli capire il danno che mi stanno facendo.
 
Ad aprile ho acquistato una Corolla in pronta consegna. Era domenica, ho firmato il contratto e pagato subito. L'auto era in un altra sede dello stesso concessionario per cui non l'ho vista se volevo aspettare a pagare dopo averla vista avrei dovuto aspettare almeno il giorno successivo con logicamente ritardi nell'immatricolazione ecc... Il venerdi della settimana stessa, cioè dopo 4 giorni, sono passato a ritirare la macchina già immatricolata. Tra la firma del contratto e la consegna dell'auto non sono più dovuto passare in concessionaria per firmare altre carte. Dopo la consegna dell'auto sono dovuta andare in una agenzia di pratiche auto da loro segnalata per firmare la vendita dell'auto data in permuta.
Questo è quello che è successo a me e devo dire che la pronta consegna, a mio parere, è stata proprio una pronta consegna.

Ciao a tutti
 
Spero sia così...non vorrei perdermi in lungaggini inutili......però la partenza non è stata una partenza ottimale.....non sono stato io a parlare di contatti telefonici per l'apposizione delle firme per l'immatricolazione ma il venditore...per questo sono così critico...
 
Lunedi si :cheers: ....entro in possesso della Yaris..... Devo ricredermi sulla pronta consegna...... la colpa non è stata della concessionaria, che in realtà si è molto prodigata, ma della MCTC......problemi nell'immatricolazione a causa a causa di un mio documento d'identità che loro ritenevano che non fosse un documento d'identità....sbagliando!
 
E' in mio possesso da ieri......oggi si :cheers: e mi voglio ripeter dicendo che effettivamente la pronta consegna è stata rispettata
 
flyto ha scritto:
E' in mio possesso da ieri......oggi si :cheers: e mi voglio ripeter dicendo che effettivamente la pronta consegna è stata rispettata

Perfetto e da adesso buon divertimento :cheers:
 
Indietro
Alto