proiettori corolla m-mt

coyota

TCI Advanced Member
Registrato
28 Ottobre 2005
Messaggi
124
Località
firenze
A proposito di illuminazione, volevo chiedere agli m-mter's se considerano come me non particolarmente potenti i fari della nostra bella (in particolare gli abbaglianti).
Preciso che sia il montaggio delle lampade che l'allineamento dei fari è a norma (anzi il destro volontariamente più alto).
Chiedo se qualcuno ha sostituito le lampade originali e se ottenendo sostanziali miglioramenti.
Grazie
Ciao a tutti :wink_smil
 
io ho messo questi...migliorano abbastanza...
medium_77b7d623da416f70104878cd066ccec6.jpg

qui trovi le foto della mia cory...http://foto.webalice.it/rosso85
nella foto nota la differenza tra le mie HID e la lampada del giardino(gialla)
 
coyota ha scritto:
A proposito di illuminazione, volevo chiedere agli m-mter's se considerano come me non particolarmente potenti i fari della nostra bella (in particolare gli abbaglianti).
Preciso che sia il montaggio delle lampade che l'allineamento dei fari è a norma (anzi il destro volontariamente più alto).
Chiedo se qualcuno ha sostituito le lampade originali e se ottenendo sostanziali miglioramenti.
Grazie
Ciao a tutti :wink_smil
....se anche la mmt monta le doppie parabole come la ts, il problema nn è tanto la potenza o meno delle lampadine, am piuttosto il corretto utilizzo della rotellina di livellamento. anch'io inizialmente vedevo che con gli abbaglianti nn è che si vedesse molto in là, ma facendo diverse prove (mi riferiesco al solo guidatore in auto) ho trovato un ottimo compromesso mettendo la rotellina a 2terzi tra lo zero e l'1. da quando poi ho montato le lampade a luce bianco ghiaccio (comprate all'iper per 6 euro alla coppia) la cosa è peggiorata per quello che riguarda le mezze luci, la luce è si + bianca ma arriva meno in profondità (dovuto sicuramente alla non eccelsa qualità delle lampade), mentre invece gli abbaglianti ora fanno proprio schifo, per cui ho comprato due philips premium 30% more light(pagate 10 euro l'una prezzo di favore di un mio cliente), ed appena montate vi dirò il risultato. ora come ora anche con i fari sullo zero, nn ci vedo una beata mazza (altrimenti bisogna andare in giro a massimo 80-90 all'ora......)
le lampade che ho montato sia anabbaglianti che abbaglianti sono queste (nn ve le consiglio):
http://www.lampa.it/ita/Popup_zoom....jpg&NOME=H7+-+Lampada+alogena+Blue-Xe+(2+pz.)

mentre invece le philips sono queste (ovviamente H7 e non h1 come in foto):
http://img.photobucket.com/albums/v714/hopster696/100_1521.jpg

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
15 euro circa su e bay...me li ha presi un amico...no quelli sono soloo gli anabbaglianti..sta rispondendo robbi, anke lu li ha ti saprà dare + info...
 
RobbiTS ha scritto:
....ora come ora anche con i fari sullo zero, nn ci vedo una beata mazza (altrimenti bisogna andare in giro a massimo 80-90 all'ora......)

ciao


Ti ringrazio per la conferma, pensavo fosse la vecchiaia
:biggrin2:
 
Indietro
Alto