Problemino smile

LucaIgo

TCI Top Member
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
6,537
Età
36
Località
prov. Lodi
Premetto che non è niente di grave, ho solo la mia bananina che non balla più:blink::cray::fear2::laughing1

Ora vi spiego lo smile :01: non mi balzella più a ritmo di musica, avendo la banana nella firma mi sono accorto, tutti gli altri smile funzionano ma questo no:no:

Ora se riuscite a risistemare la mia banana bene, senò mandatemi cordialmente a :mf_boff: e vorrà dire che cambierò smile:biggrin2:


Qualcuno che il mio stesso problema?
 
luca:mf_boff:


:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1


la tua banana balla balla tranquilla solo che tu non la vedi più ballare perchè ci hai fatto l'abitudine per cui ti sembra ferma ma in realtà si muove!!!
 
luca:mf_boff:


:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1


la tua banana balla balla tranquilla solo che tu non la vedi più ballare perchè ci hai fatto l'abitudine per cui ti sembra ferma ma in realtà si muove!!!

:laughing1:laughing1
Lo sapevo, basta parlare di banana e addio:rm_pig:

Comunque a me non si muove, può essere colpa di Fire-fox? Però prima fungeva:dry:
 
Luca fuma meno :Senza nom:

:01: :01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01:
 
Ultima modifica:
:rm_shiftyqui qualcuno fà il furbo:rm_shifty

E mi sà che è Danielix, ora la mia banana balla come prima:63::63: e, voglio precisarlo, senza pillole blu:biggrin2:

Non saprei se dare retta a Danielix e riprovare con Internet Explorer o dare retta a Toy e provare con una bella gnocca:blink:, io direi di ascoltare Toy:shifty::rm_pig:


W la banana ballerina:01::01::01:, ora ha un motivo in più per ballare il monolocale per la mia Aygo è pronto:63::63::63, costa più della macchina ma ne aveva/o bisogno:01::01::01:
Facciamo festa:drunk::drunk::mf_bounce

**EDIT**
Come ho inviato la risposta mi si è ribloccata la bananina:ranting2::ranting2:ù
Probabilmente era momentaneamente sparito l' effetto fumo:Senza nom:no:
Vabè ora la mando in pensione e la cambio:wink_smil, non capisco quale sia il problema, il forum è a posto e firefox prima me la fà ballare e poi basta:bohhhh mi arrendo:whiteflag

Scusate se ho distolto la vostra attenzione sulla mia bananina:laughing1:bleh:
 
Ultima modifica:
io il furbo?!?!?

sicuro che sia finito l'effetto del fumo?!?! secondo me la pillola blu l'hai presa davvero!!!:laughing1:laughing1:bleh::bleh:


occhi a non far venire una parei a quel povero cristo che se la gongola in firma!!!
 
Per la cronaca la bananina ora balla ancora ma ormai ha rotto le balle:dry:ed è fuori dalla firma:63:.

Ora ho assunto il ballerino di tip ciap:laughing1:laughing1, la paresi non le viene perchè ben allenato e poi ha fatto la scuola di Amici dalla Defi(lippi):biggrin2:


Pillole blu non ne prendo:no:, solo qualche Zigulì ogni tanto:bleh::wink_smil e fumo..... solo se buono:bleh::laughing1:laughing1


P.S.: non sai come ti ho pensato:fear2:, ho visto che questa discussione aveva una tua risposta (penso per i cuki o cookie???:biggrin2:smile: ma non potevo leggerla perchè il sito era hackerato, una rabbia:ranting2: e una voglia di sapere cosa mi dovevi dire.
 
Indietro
Alto