Problemi toyota celica gt

riftgt

TCI Junior Member
Registrato
12 Dicembre 2006
Messaggi
11
Località
Celle ligure
Ciao a tutti... sono in possesso di una toyota celica 2000 gt del 96 che negli ultimi giorni mi sta dando dei problemi all'avviamento del motore... in poche parole molte volte capita che non arriva corrente alla pompa di alimentazione posta sotto i sedili posteriori...dopo vari tentativi di avviamento la pompa inizia a girare e il motore si accende...cosa può essere che non fa arrivare corrente alla pompa???? l' antifurto?? non credo dopo averlo scollegato il problema continua ad esserci... qualche relè???nn riesco a identificare quale possa essere...vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto...sono disperato senza la mia CELICA...........:cray: :cray: :cray: :ranting2: :ranting2: :thumbdown :no:
 
Ciao a tutti... sono in possesso di una toyota celica 2000 gt del 96 che negli ultimi giorni mi sta dando dei problemi all'avviamento del motore... in poche parole molte volte capita che non arriva corrente alla pompa di alimentazione posta sotto i sedili posteriori...dopo vari tentativi di avviamento la pompa inizia a girare e il motore si accende...cosa può essere che non fa arrivare corrente alla pompa???? l' antifurto?? non credo dopo averlo scollegato il problema continua ad esserci... qualche relè???nn riesco a identificare quale possa essere...vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto...sono disperato senza la mia CELICA...........:cray: :cray: :cray: :ranting2: :ranting2: :thumbdown :no:

Sei ceto che non sia proprio la pompa?
 
Ho alimentato la pompa direttamente dalla batteria e il motore parte all'istante e ho visto che non arriva corrente allo spinotto che si collega alla pompa....
 
Mai verificatosi problemi del genere su una Celica...........

Prova a controllare bene l' antifurto............e a ripristinare ogni cavo come da originale!!! Non basta escluderlo girando la chiavetta.............bisogna disinstallarlo elettricamente, ripristinando tutto come in origine!!! Controlla poi la fusibiliera di finco la batteria, li partono le correnti per l' alimentazione...........
 
L'antifurto è originale toyota...qual'è il rele della pompa benzina? dove posso trovare informazioni sullo schema dell impianto elettrico???grazie dell aiuto
 
L'antifurto è originale toyota...qual'è il rele della pompa benzina? dove posso trovare informazioni sullo schema dell impianto elettrico???grazie dell aiuto

L' antifurto farà pure parte della linea accessori Toyota, ma sempre dopo è stato montato...........e sempre le stesse cose fa! Quindi, la mia considerazione rimane la stessa........

Nella centralina di fianco la batteria, come ti ripeto, trovi tutti i fusibili e i relays dell' impianto di alimentazione! In Toyota inoltre, sapranno darti lo schema dei fusibili e dei relays se tu non hai il libretto..........

Altrimenti, vedo di scannerizzare il mio e te lo invio per mail (anche se qualcosa differirà dato che la mia è una post '97..........)
 
Indietro
Alto