Problemi orologio

Roberto85

TCI Junior Member
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
11
Località
San Giorgio a cremano
Ciao ragazzi, il mese scorso ho subito il furto della portiera Sinistra della mia toyota. Dopo averne acquistata una ricondizionata, ho avuto un pò di problemi per ricolaggare tutta la parte elettronica. Mi resta solo un ultimo problema, cioè io imposto l'orologio sulla mia IQ, ma ogni volta che spengo l'auto, ritorna sempre alle ore 12:00
Cosa potrebbe essere?
aiutooooo
 
Potrebbe essere una sorta di batteria tampone scarica?
Questo implica che il collegamento alla batteria a motore spento non c'è.
Le memorie dell'audio e della radio le tiene?
Ma come hanno rubato una portiera? :fear2:
Ciao, Luca.
 
Ho notato che non si resetta solo l'orologio, ma anche i parziali (km e consumi)...
Come posso capire se un problema della batteria?
Ragazzi vi assicuro che è assurdo uscire di casa e trovate la macchina senza porta...
 
Non è che si è rotto, rimanendo incastrato, il pulsantino che resetta i km, l'ora ed i consumi?
Ciao, Luca.
 
Ciao Luca, i pulsantino sotto al display funzionano correttamente. Ho parlato con un elettrauto e lui mi diceva che nelle macchine non esiste una sorta di batteria tampone, ma che tutto viene gestito da una centralina. Può essere quindi che sia questa centralina ad essersi rotta?
 
Ciao ragazzi, il mese scorso ho subito il furto della portiera Sinistra della mia toyota. Dopo averne acquistata una ricondizionata, ho avuto un pò di problemi per ricolaggare tutta la parte elettronica. Mi resta solo un ultimo problema, cioè io imposto l'orologio sulla mia IQ, ma ogni volta che spengo l'auto, ritorna sempre alle ore 12:00
Cosa potrebbe essere?
aiutooooo
L'ora del furto?

:biggrin2:

Sono curioso e nel frattempo sdrammatizziamo
 
Indietro
Alto