Problemi avviamento a caldo

TOYOTA68

TCI Member
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
20
Località
MATERA
Salve a tutti, ultimamente sto avendo problemi con l'avviamento della mia Avensis Verso D4D 2.0 costruzione 2004, km 435.000. Praticamente a freddo parte con mezzo giro di chiave, se però col motore caldo la spengo per qualche minuto ho difficoltà a riaccenderla. Ho da poco rifatto la turbina, controllato le candelette, sostituito filtro gasolio e rifatto la distribuzione a dicembre. Il problema è sorto dopo aver rifatto la turbina. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ciao, io ho auris 2.0 d4d del 2010 non sono in grado di aiutarti, il problema non l'ho. Però vista la quantità di km percorsi, beh che dire.. Spero che anche la mia arrivi alla metà dei tuoi! :smile: ciao Filippo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Se fai la giusta manutenzione e soprattutto trovi il meccanico giusto li farai. Ho portato l'auto in officina per risolvere il problema e il meccanico nel "provarla" mi ha spaccato la testata. Morale della favola.... auto da buttare.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Nel senso che ha fatto una gran tirata al motore e si è rotto tutto? :frown: che storia...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Se fai la giusta manutenzione e soprattutto trovi il meccanico giusto li farai. Ho portato l'auto in officina per risolvere il problema e il meccanico nel "provarla" mi ha spaccato la testata. Morale della favola.... auto da buttare.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Beh ... problemi precedenti a parte , se l'ha spaccata lui un minimo di
responsabilità la dovrebbe avere ...
Per spaccare la testata cosa può aver fatto ?
Ha dato una pressione senza senso alla turbina , ha sfasato la distribuzione o
ha fatto un fuorigiri ed ha piegato le valvole ?
 
Indietro
Alto