Problema problema

Jane

TCI Advanced Member
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
130
Località
roma
Scusate, forse sto rincoglionendo o uso la Rav talmente poco che ho dimenticato, ma nel riprenderla dopo il 1° tagliando mi sono accorto che alla prima pressione del tasto accensione, si accende il navigatore e basta, non il quadro strumenti.
Mi pare di ricordare che si accendeva anche il quadro, usciva l'avviso "spingere frizione" e alla seconda pressione per l'avvio vedevo anche la spia delle candelette per i sec. necessari ed il motore si avviava.
Ora invece, il quadro si accende solo dopo la seconda pressione e si avvia regolarmente.Tutto funziona ok.
Qualcosa non va o sono io rinco?
Non amo andare in concessionaria a farmi ridere dietro, prima voglio sentire voi.
 
Non posseggo il RAV ma l' Auris ma posso dirti che la logica di funzionamento della mia auto è quella che alla prima pressione del tasto non si accende il quadro strumenti ma si attivano solo alcuni servizi.

Mi pare giusto così: per esempio, se desideri ascoltare musica in parcheggio ad auto ferma (magari aspettando la consorte :biggrin2:smile:, mi pare illogico e controproducente dover avere tutto il quadro strumenti acceso (ed anche tutta l' elettronica del motore).

Avresti un inutile maggior assorbimento di corrente a discapito della carica della batteria. :smile:
 
Cavolo, sono proprio in confusione....
Ho 4 mezzi in famiglia, comincio a confonderli e confondermi.
Si, deve essere proprio cosi', non avrebbe senso altrimenti. :blush:
 
è giusto così jane: se non premi la frizione, prima di accendere il quadro passi prima dalla modalità "non ricordo come si chiama" che descrivi tu.
 
Indietro
Alto