Altro Problema tessuto sedili e rumori sedili

lino_mux

TCI Junior Member
Registrato
27 Agosto 2016
Messaggi
19
Età
38
Località
Creazzo
Ciao a tutti, sono l'unico che sta avendo problemi con il tessuto dei sedili? Dopo pochi mesi il sedile di guida presentava sulla seduta parecchi pelucchi e mi è stato sostituito in garanzia. Ora a distanza di 6 mesi il problema si sta ripresentando anche se ho avuto l'accortezza di utilizzare (quasi sempre)un copri sedile durante la settimana che rimuovevo nei week end (anche se la cosa mi urta un po' perché vorrei godermi l'auto senza paturnie). Inoltre il sedile di guida scricchiola in modo sempre più fastidioso e quando ho cambiato il tessuto mi è stato detto che ad emettere questo rumore è l'imbottitura e che non si può risolvere... se così fosse immagino che abbiate tutti lo stesso inconveniente... o no?!?
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao lino la tua auris che versione è? Il rumore sei sicuro che non sia l'attacco della cintura? Il problema del sedile sinceramente mai sentito che si sfili il tessuto.
 
Ciao Teo, è una MY2015 active. Il rumore proviene dalla seduta al 100% tanto che se mi siedo a sbalzo in avanti non lo fa... l'unica cosa è che mi pare strano sia l'imbottitura a fare rumore metallico.. ah giusto per chiarire l'auto ha 15000 km e i problemi sono iniziati intorno ai 7000 km..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto