Problema sensore albero a camme

Rella

TCI Junior Member
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
5
Età
60
Località
Andria
Buongiorno ho una yaris toyota 2007 e mi da problemi col sensore albero a camme, sostituzione con l'originale costo 160€ problema continua stenta solo nell accensione x il resto va bene ,caso o coincidenza se sostituisco filtro gasolio va quasi a colpo in moto e a volte si spegne anche l errore qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Aiutino
 
Anche io con la mia Rav4 2.0D ho lo stesso problema a volte stenta a mettersi in moto , la diagnosi dice errore P0340 e P1670
In casa toyota mi hanno detto che è il serbatoio sporco , bisogna pulirlo e lavare l'impianto del gasolio con un additivo .
Appena posso lascio la macchina in officina.
 
Ciao Claudio a me nn mo sanno dire nulla anzi sostengono che e la centralina
 
Alla prima diagnosi mi hanno fatto sostituire il sensore albero a camme costo 160 € problema non risolto se devono andare ad intuito be' capisci. Un saluto
 
Questa cosa mi preoccupa , se anche per la mia auto fosse la centralina , non oso pensare al costo !!!
A te hanno quantificato la spesa per un eventuale sostituzione della centralina?
 
Però ripeto appena sostituisco filtro gasolio anche dopo 2 3000 km difetta vistosamente appena lo sostituisco ringiovanisce e a volte si spegne anche , io dico che nn capiscono un tubo .
 
Indietro
Alto