Problema sedili Rav4 Crossover

MacOSTechnical

TCI Newbe
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
1
Località
Milano
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un Rav4 Crossover del 2009.
Ho questo problema: mia moglie non arriva bene ai pedali e quindi, soprattutto con la frizione, si trova molto male.
I sedili sono elettrici ma anche andando avanti al massimo non ci arriva lo stesso.
Per caso sapete se si può fare qualche modifica per spostare in avanti il sedile del guidatore anche solo di 5cm?

Grazie mille.
 
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un Rav4 Crossover del 2009.
Ho questo problema: mia moglie non arriva bene ai pedali e quindi, soprattutto con la frizione, si trova molto male.
I sedili sono elettrici ma anche andando avanti al massimo non ci arriva lo stesso.
Per caso sapete se si può fare qualche modifica per spostare in avanti il sedile del guidatore anche solo di 5cm?

Grazie mille.

al di là delle scarpe con le zeppe alte, ma non so fino a che punto conservi la sensibilità sui pedali, io ti consiglierei di passare in Toyota o da un carrozziere per chiedere se sia possibile spostare le slitte del sediolino lato guidatore più in avanti !!!

Almeno c'ho provato...:biggrin2::cheers:
 
hai provato ad alzare anche la base? guadagni ancora qualcosa
certo che è difficile non arrivare ai pedali del rav. spostare avanti ancora non so quanto convenga perché poi hai il volante troppo vicino.
 
Considera che portare avanti anche di soli 5cm le slitte(parlane in Toyota se sei ancora in garanzia) mette a rischio tua moglie se nella maleaugurata delle ipotesi avesse un sinistro con apertura dell' AIRBAG.
Consigliati in tutto e per tutto con lo staff tecnico TOYOTA.
 
la distanza minima e massima del sedile dal volante è calibrata, come ben ti hanno spiegato, anche ai fini della sicurezza (airbag e non solo)

portanto il sedile tutto avanti ed alzandolo dovrebbe poter arrivarci anche un uomo/donna di 1.50 m

non è per caso che tua moglie, come la mia, ami guidare tutta protesa in avanti con le gambe piegate

considera che la posizione migliore consiglia gambe semidistese, sia per la sensibilità sia per la circolazione
 
Indietro
Alto