Problema Problema ricezione chiamata in entrata con TNS510

Isidor

TCI Junior Member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
10
Località
Roma
Buongiorno a tutti, sul mio RAV4 del 2011 ho un sistema audio/navi/tel TNS510. Il mio iphone viene riconosciuto normalmente dal Bluetooth, tuttavia ho dei problemi nella ricezione delle chiamate. La telefonata entra regolarmente ma non riesco né a sentire né a farmi sentire. Le chiamate in uscita invece riesco a gestirle tranquillamente. Spero possiate aiutarmi a risolvere questa anomalia, grazie! :wink_smil:wink_smil
 
Buongiorno a tutti, sul mio RAV4 del 2011 ho un sistema audio/navi/tel TNS510. Il mio iphone viene riconosciuto normalmente dal Bluetooth, tuttavia ho dei problemi nella ricezione delle chiamate. La telefonata entra regolarmente ma non riesco né a sentire né a farmi sentire. Le chiamate in uscita invece riesco a gestirle tranquillamente. Spero possiate aiutarmi a risolvere questa anomalia, grazie! :wink_smil:wink_smil

Ciao Isidor e ciao a tutto il Forum,
anche io sono nella tua stessa situazione, stessa auto, stesso apparecchio, stesso smartphone; ho cercato qua e là ma al momento non ho ancora trovato una soluzione...spero di poter risolvere in fretta perchè la cosa è piuttosto imbarazzante.
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà/potrà aiutarci. :wink_smil :smile:
 
Ciao Isidor e ciao a tutto il Forum,
anche io sono nella tua stessa situazione, stessa auto, stesso apparecchio, stesso smartphone; ho cercato qua e là ma al momento non ho ancora trovato una soluzione...spero di poter risolvere in fretta perchè la cosa è piuttosto imbarazzante.
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà/potrà aiutarci. :wink_smil :smile:

Potrebbe essere che il SW del BT del TNS sia vecchiotto e non sia perfettamnete compatibile con quello del cellulare. Già provato a cambiare telefono con uno meno recente?
 
Buongiorno a tutti, sul mio RAV4 del 2011 ho un sistema audio/navi/tel TNS510. Il mio iphone viene riconosciuto normalmente dal Bluetooth, tuttavia ho dei problemi nella ricezione delle chiamate. La telefonata entra regolarmente ma non riesco né a sentire né a farmi sentire. Le chiamate in uscita invece riesco a gestirle tranquillamente. Spero possiate aiutarmi a risolvere questa anomalia, grazie! :wink_smil:wink_smil


Hai provato a verificare con la tabella di compatibilità?

https://www.toyota.it/multimedia/compatibilita-bluetooth.json

Che modello hai di iPhone e con che firmware?
 
Ho visualizzato la pagina del link e, in effetti, l'iphone 5s con IOS 10.X è dato non compatibile con le chiamate in entrata: ho un iphone 5s con il sistema operativo descritto e funziona tutto alla perfezione.
Da smanettone, se posso permettermi un consiglio, visto che il sistema tns 510 è ormai obsoleto io partirei daccapo: ripristino impostazioni sul navi e poi di nuovo pairing con il telefono.
 
Ho visualizzato la pagina del link e, in effetti, l'iphone 5s con IOS 10.X è dato non compatibile con le chiamate in entrata: ho un iphone 5s con il sistema operativo descritto e funziona tutto alla perfezione.
Da smanettone, se posso permettermi un consiglio, visto che il sistema tns 510 è ormai obsoleto io partirei daccapo: ripristino impostazioni sul navi e poi di nuovo pairing con il telefono.


Anche a me con Touch & Go e Samsung S5 gli SMS non dovrebbero funzionare mentre invece vanno regolarmente, probabilmente nelle tabelle di compatibilità preferiscono dire che una cosa non funziona piuttosto che dare per certo il funzionamento di qualcosa per poi scoprire che in realtà non va.
 
Ho visualizzato la pagina del link e, in effetti, l'iphone 5s con IOS 10.X è dato non compatibile con le chiamate in entrata: ho un iphone 5s con il sistema operativo descritto e funziona tutto alla perfezione.
Da smanettone, se posso permettermi un consiglio, visto che il sistema tns 510 è ormai obsoleto io partirei daccapo: ripristino impostazioni sul navi e poi di nuovo pairing con il telefono.

Buon giorno a tutti,
ho visualizzato anche io la pagina suggerita e, ovviamente, il mio iPhone 6 con iOS 10.3.3 non è supportato per le chiamate in entrata...proverò a seguire il consiglio di antoniorati.
Grazie di nuovo.:smile:
 
Grazie a tutti, in effetti il firmware del mio iPhone è dato come non compatibile per le chiamate in entrata. Proverò con i loro ripristino del navi, grazie ancora :smile:
 
Indietro
Alto