Audio/Video Problema radio Corolla Verso

ziosam31

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Salve a tutti,
da qualche giorno ho un problema alla radio della mia Corolla Verso (anno 2006).

Praticamente a volte capita che accendo la radio, sul display compare la stazione, ma non esce alcun suono dalle casse. Ruotando sul volume o cambiando anche canale o frequenza non succede niente. Come non succede niente sempre se a motore acceso spengo e riaccendo la radio.
L'unico modo per farla ripartire è spegnere l'auto e riavviarla per poi accendere anche la radio.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Piaciuto
0
Buonasera. Ho una Corolla Verso anch'io e da una settimana ho gli stessi problemi riscontrati da lei,volevo chiederle se ha risolto il problema e che cos' era,grazie mille

Piaciuto
0
Salve a tutti,
da qualche giorno ho un problema alla radio della mia Corolla Verso (anno 2006).

Praticamente a volte capita che accendo la radio, sul display compare la stazione, ma non esce alcun suono dalle casse. Ruotando sul volume o cambiando anche canale o frequenza non succede niente. Come non succede niente sempre se a motore acceso spengo e riaccendo la radio.
L'unico modo per farla ripartire è spegnere l'auto e riavviarla per poi accendere anche la radio.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
Buonasera,ha risolto il problema? Da qualche giorno anche la mia auto ha gli stessi sintomi. Mi puo' aiutare gentilmente dicendomi dove stava il problema,grazie

Piaciuto
0
Salve a tutti,

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
La mia Corolla stesso problema all'inizio pero a volte riparte da solo e poi si rispegne abbiamo controllato i finali sembrano ok!

Alto