Problema Problema ipod

valeriom90

TCI Advanced Member
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
137
Località
Roma
Allora come tutti saprete esiste la versione sound che tra le altre cose ti danno un ipod nano 4 gb da inserire nella dock station.. ecco ho riscontrato un "piccolo" problema, non posso più usarlo (l'Ipod)!!!! se lo inserisco e sento la musica quando spengo lo stereo ( cosa che avviene in automatico anche quando si spegne il motore) e vado a riaccenderlo non si sentono piu le casse, anche se metto radio, cd o aux... sono andato in assistenza e mi hanno risolto il problema staccando il negativo della batteria per 10 minuti.. tutto funziona correttamente.. invece no ogni volta sempre lo stesso problema.. loro non sanno che dirmi, dicono che l'unica soluzione è quella di staccare il negativo ogni volta che succede.. ma che pizza! non so piu che fare... la dock station me la sbatto in faccia!!
 
A me lo faceva ogni tanto con il vivavoce BT..accendevo la radio, ma non si sentiva il suono. Ho staccato il vivavoce e nessun problema :63:

Ora a te sembra che lo stesso problema lo dia il dock per l'iPod :no:

Se fosse cosi te lo devi far cambiare in garanzia, magari sia il dock che la radio.

E' inammissibile che ti dicano di staccare il negativo ogni volta, anche perchè le varie centraline sono molto sensibili a questi "scherzi".

Se non te lo cambiano scrivi a Toyota Italia o prova un altro centro di assistenza :wink_smil
 
Allora come tutti saprete esiste la versione sound che tra le altre cose ti danno un ipod nano 4 gb da inserire nella dock station.. ecco ho riscontrato un "piccolo" problema, non posso più usarlo (l'Ipod)!!!! se lo inserisco e sento la musica quando spengo lo stereo ( cosa che avviene in automatico anche quando si spegne il motore) e vado a riaccenderlo non si sentono piu le casse, anche se metto radio, cd o aux... sono andato in assistenza e mi hanno risolto il problema staccando il negativo della batteria per 10 minuti.. tutto funziona correttamente.. invece no ogni volta sempre lo stesso problema.. loro non sanno che dirmi, dicono che l'unica soluzione è quella di staccare il negativo ogni volta che succede.. ma che pizza! non so piu che fare... la dock station me la sbatto in faccia!!
Mettevano una bella presa usb che funzionava bene (tipo fiat 500 con blue e my) e con 10 euro di chiavetta usb stavamo a posto.
Io uso il cavo e l'ipod sulla mia sol si sente bene. Anche se è un po scomodo con quel filo..:wink_smil
 
ok allora proverò a passare di nuovo in conce a vedere se mi possono cambiare o la dock o lo stereo.. grazie a tutti... :smile: :cheers:
 
allora finalmente ho capito cosa succede quando non si sente piu... è quel cavolo di bluetooth che rimane come collegato... basta tenere premuto il pulsante del BT per disattivarlo e tutto torna funzionante.. :smile: spero d'essere stato d'aiuto anche ad altri..
 
allora finalmente ho capito cosa succede quando non si sente piu... è quel cavolo di bluetooth che rimane come collegato... basta tenere premuto il pulsante del BT per disattivarlo e tutto torna funzionante.. :smile: spero d'essere stato d'aiuto anche ad altri..

mi quoto per annunciarvi che ho detto una stron***a! non basta affatto!! sono due giorni che non si sente più niente, sono andato in conce e ho preso appuntamento per farmi cambiare completamente il BT, per ora mi sono fatto staccare la batteria per qualche minuto per resettare il BT perche questi giorni non posso lasciargliela per impegni scolastici e per portarla in carrozzeria.. comunque andare in giro senza musica è davvero frustrante... :no: E UN BUUUUUUU PER IL BLUETOOTH DELL'AYGHINA!
 
Indietro
Alto