Problema con lunotto termico

Ah non saprei.. La mia Aygo ha pochi giorni (presa usata). Sulla mia non sembrano nemmeno interrotte. Il tasto funziona, la corrente arriva ma non sbrina. Credo che possa essere solo il lunotto il problema.

Inviato dal mio Gallant Duo con Tapatalk 2.
 
Ho ritirato l'Aygo qualche giorno fa ma ho avuto modo di provarla solo ieri sera.
Mi hanno sostituito il lunotto in garanzia e ora funziona tutto..
 
Avevo anche io il tuo stesso problema, il mio elettrauto lo ha saldato tranquillamente con la saldatura a stagno e tutt'ora è ancora perfetto e funzionante:wink_smil

Dopo un anno ho provato a farla elettrosaldare anche io, ma il meccanico non c'è riuscito. Nel mio caso, però, è probabile che la persona a cui mi sono rivolta è un incapace, visto che sapendo nonostante sapesse che la saldatura bollente cola, non ha avuto la minima premura di coprire le parti del bagagliaio limitrofe e di conseguenza mi ha macchiato alcune parti!:ranting:
 
Ho ritirato l'Aygo qualche giorno fa ma ho avuto modo di provarla solo ieri sera.
Mi hanno sostituito il lunotto in garanzia e ora funziona tutto..

Ciao.
La discussione è un po' vecchiotta ma io ho lo stesso problema.
La garanzia purtroppo è scaduta da due anni e quindi mi attacco, mi chiedevo se c'è secondo voi un altro modo per ovviare a questo problema.

Alla fine la condensa la elimino col clima, ma vorrei ripararlo perché sulla neve credo il clima non basti a sbrinare (quelle due volte che ci vado col macinino).

Nessun suggerimento?

Purtroppo non facendo molti km i tre difetti classici si sono manifestati alla fine della garanzia, ovvero tastino 4 frecce crepato + telaio sediolino lato passeggero che fa rumore + lunotto termico che non ha mai praticamente funzionato.

A parte queste tre cose (per fortuna sono problemi minori) il maicinino 5 anni\43k km e manutenzione regolari va benissimo ma la rogna del lunotto termico vorrei risolverla se possibile.
 
Indietro
Alto