Problema chiamata vocale via Bluetooth

mbr75

TCI Member
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
33
Località
Modena
Ho riscontrato un problema relativo alle chiamate effettuate con il comando vocale del sistema Bluetooth integrato con il sistema Navi. Vi spiego il problema con l'obiettivo di sapere se a qualcun altro capita la stessa cosa.

Premetto che il telefono e il sistema Toyota sono collegati correttamente via Bluetooth, che riesco a fare/ricevere chiamate utilizzando le voci di menù in modalità touch-screen, che ho importato la rubrica del mio telefono e che ho registrato per alcuni numeri della rubrica il messaggio vocale.

Il problema si presenta nel momento in cui provo ad azionare, tramite comando vocale, la seguente sequenza di comandi: Telefono -> Chiama per nome . A questo punto, pur essendo tutto collegato correttamente, il sistema mi risponde con un messaggio del tipo "Telefono scollegato, verificare che il telefono sia collegato". Aggiungo che il problema si presenta spesso ma non sempre.

E' mai capitato anche a voi? Sinceramente non lo ritengo un grosso problema visto il ridotto uso che faccio del cell in auto... tuttavia mi interessava sapere un vostro parere. Grazie!
 
Indietro
Alto