Problema problema baule elettrico rav 4 IV serie

tonimadda

TCI Newbe
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
3
Età
51
Località
torino
buongiorno a tutti mi presento sono toni ho acquistato da pochi mesi un rav 4 4 serie, oggi vado x aprire il bagagliaio della vettura fa due pi pi ma non si apre secondo voi cosa puo' essere? la batteria e' ancora quella originale puo' influire?
grazie.
 
buongiorno a tutti mi presento sono toni ho acquistato da pochi mesi un rav 4 4 serie, oggi vado x aprire il bagagliaio della vettura fa due pi pi ma non si apre secondo voi cosa puo' essere? la batteria e' ancora quella originale puo' influire?
grazie.
Mi pare non sia niente di grave, a me lo fece quando cambiai la batteria, mi pare vada fatto il reset di qualcosa ma, ehm, in questo momento non ricordo, senti l'officina della Toyota

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
Controllato di non aver disattivato l’apertura col tasto posto nel cassetto portaoggetti?
 
Grazie ragazzi ho messo sotto carica x 20 minuti la batteria, p ora mi serviva la macchina e sembra funzionare questa notte quando ritorno a casa dal lavoro la rimetto sotto carica,grazie
 
Di solito fa i due beep quando non può aprire perché le portiere sono bloccate.
Se non è questo il caso, quando è stata prodotta la vettura? Era uscito un richiamo per il portellone per alcune auto prodotte nel 2016.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Infatti Non c'è nella restilying 2016

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Quindi, il responso finale?

Ora siamo curiosi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto