Problema avviamento al freddo

dencol

TCI Newbe
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
2
Località
rubano
Salve,
ho appena acquistato una toyota corolla verso 1.6 del 02/2004 a gpl.
Quando la provavo non ho visto il problema perché se presenta solo al freddo.
al primo avviamento il motorino d'avviamento gira parecchio prima di far partire il motore, al caldo va un po meglio ma cmq non soddisfacente. la mia auto di prima una vw polo del 2006 partiva a mezzo giro del motorino :frown:.
Qualche suggerimento? candele o iniettori? se iniettori si possono sostituire o si possono pulire? nei siti di autoricambi non trovo la voce iniettori :frown: sono integrati con qualche altro pezzo?

Grazie
Denis
 
Il tuo motore non è nato con il gas, per cui non troverai gli appositi iniettori nella documentazione ufficiale Toyota ma dovrai rivolgerti all' installatore della trasformazione.

Per il resto, gli iniettori per la benzina non sono integrati con qualche altro pezzo ma "individuali".

Eccoli raffigurati col n° 23250:

ToyoDIY.com
 
Grazie Piero7510!

infatti provando di andare solo a benzina il problema quasi sparisce, percio credo che sia un problema del impianto gpl AG. Avrà qualche problemino al polmone, forse lascia del gas nelle tubature.


Il tuo motore non è nato con il gas, per cui non troverai gli appositi iniettori nella documentazione ufficiale Toyota ma dovrai rivolgerti all' installatore della trasformazione.

Per il resto, gli iniettori per la benzina non sono integrati con qualche altro pezzo ma "individuali".

Eccoli raffigurati col n° 23250:

ToyoDIY.com
 
Indietro
Alto