Problema autoradio Corolla Ts

warchild

TCI Advanced Member
Registrato
30 Marzo 2005
Messaggi
119
Età
46
Località
Cuneo
A dicembre 2004 ,dopo un anno e due mesi dall'acquisto, il lettore cd della mia Ts ha cominciato a perdere colpi: ogni tanto si rifiutava di leggere i cd per poi ripartire dopo un po' come se niente fosse..... :77:
Sono andato dal conce e immediatamente mi hanno prenotato una "nuova" autoradio :63:
Ma i problemi arrivano ora!
Dopo tre mesi abbondanti di attesa arriva il ricambio che non è altro che una rigenerata (cioè riparata) che appena montata si rifiuta persino di prendere i cd.... :77: :77:
Vabbè, dico, può succedere e ordiniamo un'altra autoradio... un mese dopo arriva (e siamo a lunedì 2 maggio..) vado dal conce a montare tutto e...... funziona!!!
Ma già  sulla via del ritorno ecco che non mi sputa fuori il cd e nemmeno lo legge più!!!! E qui mi incazzo!!!! anche perchè mi sento un po' :mf_boff: !!!
Torno da conce che mi rimonta il vecchio AR (che nel frattempo ha smesso del tutto di leggere i cd....) e stavolta mi ordinano una NUOVA autoradio... speriamo....
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? A sentire il conce i lettori cd di Corolla TS e RAV hanno tutti dei problemi...... :thumbdown :thumbdown

Io aspetto solo che arrivi un lettore funzionante e poi lo "sradico" per montare una radio VERA (pioneer che ho già  il bauletto da 6 cd) e pazienza se perdo i (pochi) comandi al volante !!

Ciao
Danilo
 
mi sono accorto ora che c'è una parte del forum espressamente dedicata a questo :blush: :blush: .... Admin!! puoi spostarmi in Hi-Fi car???

ciao
Danilo
 
Mi rendo conto che alla toyota saanno fare bene le macchine ma... di autoradio non ne vogliono proprio sapere.
Sarebbe a questo punto meglio montare autoradio regolarmente in commercio piuttosto che avere continuamente problemi con quelle "toyota".
 
Per Calimerus: Tnx!!

Per Sonub: In effetti... appena posso metto qualcosa di meglio come dicevo sopra!

Ciao
Danilo
 
quella ke ho sulla corolla ora è la terza ke mi hanno sostituito...ho avuto il tuo stesso problema e infatti a giorni vado a prenderne una con lettore mp3...tanto io i comandi al volante non li ho..! :shifty:
 
che poi poter solo accendere, regolare il volume, scegliere la sorgente e fare lo skip sul cd o la ricerca stazioni radio.... potevano anche evitare di sbandierarlo come optional della TS..... E poi una radio che non indica il livello del volume!!!!! :thumbdown
 
No problem

Io dal 2003 nessun problema con l'autoraio tantomeno con i cd...

scusa una cosa veramente sciocca... hai provato a fargli un bel po' di cicli di pulizia con i cd-cleaner? MI raccomando usano uno d marca, così eviti di rigare la lente...

fammi sapere... io ogni 6 mesi gli do una pulita... in macchina è normale che si sporchi...
 
Mercoledì vado a montare l'autoradio NUOVA che mi hanno fatto arrivare :biggrin2: :biggrin2: ....Finalmente!!

Per Faby_85: Io credo che sia proprio un difetto e non un problema di pulizia delle lenti... anche perchè il mio "vecchio" bauletto cambia cd pioneer (che rimonterò sulla corolla a breve) ha funzionato in condizioni ben peggiori e non ha MAI saltato una traccia o avuto problemi di pulizia!!!! :tongue:unk:
 
infatti è un Pioneer, secondo me tentar non nuoce.... cmq se tanto ti arriva quella nuova...
 
E' già  arrivata come dicevo sopra.... ma avrà  vita breve!!
Al più presto verrà  "sradicata" :naughty: e messa da parte per far posto ad un sorgente Pioneer abbinato al cambia cd di cui parlavo prima :tongue:unk: :tongue:unk: :63: .... mi spiace solo di perdere i comandi al volante originali :cray: (....pochi davvero :thumbdown ) .... ma tanto.... pioneer ha il comando da mettere al volante a soli 30 €!!! :63: :63:
 
Finalmente!!!!! Hanno messo l'autoradio e funziona!!! :63: :biggrin2:
E così oggi sono già  andato a vedere per un sorgente Pioneer!! :tongue:unk:


Ciaoooo
 
warchild ha scritto:
Finalmente!!!!! Hanno messo l'autoradio e funziona!!! :63: :biggrin2:
E così oggi sono già  andato a vedere per un sorgente Pioneer!! :tongue:unk:


Ciaoooo

Sono molto felice per te...
Io comunque aspetterei che si rompa anche l'ultima arrivata sai... così tanto per provare a chiedere: con tutte le autoradio Toyota che mi avete dato ho solo riempito la spazzature... non è che mi potete finanziare una autoradio after market :dev:
 
warchild ha scritto:
A dicembre 2004 ,dopo un anno e due mesi dall'acquisto, il lettore cd della mia Ts ha cominciato a perdere colpi: ogni tanto si rifiutava di leggere i cd per poi ripartire dopo un po' come se niente fosse..... :77:
Sono andato dal conce e immediatamente mi hanno prenotato una "nuova" autoradio :63:
Ma i problemi arrivano ora!
Dopo tre mesi abbondanti di attesa arriva il ricambio che non è altro che una rigenerata (cioè riparata) che appena montata si rifiuta persino di prendere i cd.... :77: :77:
Vabbè, dico, può succedere e ordiniamo un'altra autoradio... un mese dopo arriva (e siamo a lunedì 2 maggio..) vado dal conce a montare tutto e...... funziona!!!
Ma già  sulla via del ritorno ecco che non mi sputa fuori il cd e nemmeno lo legge più!!!! E qui mi incazzo!!!! anche perchè mi sento un po' :mf_boff: !!!
Torno da conce che mi rimonta il vecchio AR (che nel frattempo ha smesso del tutto di leggere i cd....) e stavolta mi ordinano una NUOVA autoradio... speriamo....
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? A sentire il conce i lettori cd di Corolla TS e RAV hanno tutti dei problemi...... :thumbdown :thumbdown

Io aspetto solo che arrivi un lettore funzionante e poi lo "sradico" per montare una radio VERA (pioneer che ho già  il bauletto da 6 cd) e pazienza se perdo i (pochi) comandi al volante !!

Ciao
Danilo


io su RAV4 mai avuto problemi di questo tipo, a parte la qualità  del suoni di serie! :thumbdown
 
sonub ha scritto:
Sono molto felice per te...
Io comunque aspetterei che si rompa anche l'ultima arrivata sai... così tanto per provare a chiedere: con tutte le autoradio Toyota che mi avete dato ho solo riempito la spazzature... non è che mi potete finanziare una autoradio after market :dev:
a me han detto che non era possibile....2 radio nel cestino spero possano bastare..
 
E ci avevo pensato anche io a chiedere di "pagarmi" una radio after market.... ma loro solo a dirlo mi hanno risposto "decade la garanzia sull'impianto elettrico!!!!" :no:
Ma che mi frega! Se ho problemi in un ora rimetto la radio originale!!!! :bleh: :bleh:

Per DanielixTS: Appena ho il tempo per lavaggio e magari inceratura faccio due foto e le posto!!
Comunque è tutta di serie... con in cantiere assetto (molle) barra duomi e magari spoiler dietro :tongue:unk: A proposito: come è quello della lester che vende Mirko? io ne vorrei uno non troppo "tamarro" :sick:

Ciaoooooo
 
questo è lo spoiler lester...
catalogo_articolo.asp
 
Indietro
Alto