Problema Problema al cambio della mia gt-four

doctorhouse

TCI Junior Member
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
6
Località
roma
Ciao ragazzi ho un bisogno urgente di voi... Il cambio della mia gt-four non mantiene la 5 e la 4 marcia, ovvero mentre cammino in quinta scatta e va in folle, idem per la quarta! Sono disperato perchè mi hanno detto che se è il cambio non conviene intervenire perchè costerebbe troppo. Sapete dirmi qualcosa o qualcuno che è esperto in meccanica?
Grazie
 
...potrebbe bastare registrare i leverismi che dalla leva arrivano al cambio (...immagino che si tratti dei classici cavi bowden...)...in caso di sostituzione un cambio revisionato-di rotazione non costa un' esagerazione, potresti anche cercarne uno da un' autodemolitore...in quest' ultimo caso, ovviamente, quasi sempre non sai mai le reali condizioni del cambio che vai ad acquistare-montare, con tutti i rischi del caso...per cominciare inizierei con il controllo e l' eventuale registrazione dei cavi flessibili di comando...
 
grazie mille ragazzi, ora provo a cercare qualcuno qui a roma esperto nel settore...:dry:
 
Anche secondo me è solo un problema di regolazione...
Il cambio è stato sempre un pezzo molto robusto, è difficile che abbia ceduto :biggrin2:
Ma se dovesse proprio servire... Guarda >>QUI<< :wink_smil
 
Ciao a tutti,
io ho avuto lo stesso problema, l'anno scorso, ed ho dovuto rifare il cambio della sainz però a me scappava la terza, e un pò la quarta, non ti voglio demoralizzare Doctorhouse, ma se l'auto a parecchi km tieni in considerazione che potrebbero essere arrivati gli ingranaggi.:no:
Ciao
:wink_smil
 
Ciao, ma tu hai fatto sostituire tutto il cambio alla toyota?quanto ti e' costato? Perchè sinceramente non so a chi rivolgermi qui a roma
 
Indietro
Alto