Informazione Da quando è in listino la Proace Verso

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
Ma da quando è in listino?

day-exterior-09.jpg
 
Ciao Giodepo, la PROACE VERSO è in vendita da Marzo 2017 ma in listino da prima di Natale. E' la copia nipponica di Citroen Spacetourer e Peugeot traveller, queste ultime 2 in vendita già da settembre/ottobre 2016.
 
Ciao Giodepo, la PROACE VERSO è in vendita da Marzo 2017 ma in listino da prima di Natale. E' la copia nipponica di Citroen Spacetourer e Peugeot traveller, queste ultime 2 in vendita già da settembre/ottobre 2016.
auto fotocopia frutto della globalizzazione, di giapponese ci vedo ben poco..
 
auto fotocopia frutto della globalizzazione, di giapponese ci vedo ben poco..

Anche la Aygo è stata fatta come Citroen C1 e Peugeot 107 (ora 108) fin dal 2002, cosa si vede su questa di giapponese?
E soprattutto cosa vuoi vedere di giapponese e perché?
Magari è come la Verso, fatta in Turchia per il mercato europeo, in Giappone in pochi sanno che esista
 
Anche la Aygo è stata fatta come Citroen C1 e Peugeot 107 (ora 108) fin dal 2002, cosa si vede su questa di giapponese?
E soprattutto cosa vuoi vedere di giapponese e perché?
Magari è come la Verso, fatta in Turchia per il mercato europeo, in Giappone in pochi sanno che esista
Il perchè è che non sono auto con qualità giapponese, hanno fornitori europei e spesso dell'est europa.
Auto mediocri, con un'affidabilità assimilabile a tutte le produziono europee.
 
Beh, indipendentemente dai contenuti a me piace. Lo stile toyota si riconosce da tanti piccoli particolari del cruscotto. SUlla qualità ovviamente non posso sbilanciarmi in quanto ancora non ce l'ho però vista e provata dal concessionario e la qualità mi sembra buona. Essendo la copia in salsa nipponica di citroen spacetourer e peugeot traveller, ovviamente è un'auto per il mercato europeo. Presa questa al posto delle altre due per via di alcune personalizzazioni che queste no permettono (tipo schienali della seconda fila non inclinabli separatmente. Unica pecca che già mi fa arrabbiare è che ho scoperto tramite telefonata personale al numero verde, che la consegna è slittata da agosto a FORSE novembre:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
 
Indietro
Alto