Prius 2004 ad un prezzo assurdo, a voi non puzza?

davide.marangon

TCI Member
Non so se si può mettere il link, ad ogni modo è un sito di annunci per auto. questo è grosso modo l'offerta:

TOYOTA Prius Toyota Prius 4/5-Porte EUR 12.500

Prezzo EUR 12.500
Anno 05/2005
Chilometraggio 14780
Tipo di carburante Benzina
CV 204 .................vabbè, un errore
Colore carrozzeria Blu metallizzato
Trasmissione Automatico
Tipo di auto Auto usata
Servizi finanziari

Ulteriori informazioni
Toyota : Prius 05 Toyota Prius, Navigation, Smart Keys, Like New! Miles: 14780 Doors: 4 doors or more Transmission: Automatic Interior: Tan Engine: 4 - Cyl. Year: 2005 Warranty: Existing Exterior: Blue Condition: Used Options CD Player Cassette Player Anti-Lock Brakes Driver Airbag Passenger Airbag Side Airbags Air Conditioning Cruise Control Power Locks Power Windows

C'è un riferimento ad Abbiategrasso, ma poi il numero di telefono inizia per 0044 che mi sembra un numero internazionale. che sia l'affare del secolo o una bufala!

davide.marangon ha scritto:
Non so se si può mettere il link, ad ogni modo è un sito di annunci per auto. questo è grosso modo l'offerta:

TOYOTA Prius Toyota Prius 4/5-Porte EUR 12.500

Prezzo EUR 12.500
Anno 05/2005
Chilometraggio 14780
Trasmissione Automatico
Tipo di auto Auto usata
Servizi finanziari

Ulteriori informazioni
Toyota : Prius 05 Toyota Prius, Navigation, Smart Keys, Like New! Miles: 14780 Doors: 4 doors or more Transmission: Automatic Interior: Tan Engine: 4 - Cyl. Year: 2005 Warranty: Existing Exterior: Blue Condition: Used Options CD Player Cassette Player Anti-Lock Brakes Driver Airbag Passenger Airbag Side Airbags Air Conditioning Cruise Control Power Locks Power Windows

C'è un riferimento ad Abbiategrasso, ma poi il numero di telefono inizia per 0044 che mi sembra un numero internazionale. che sia l'affare del secolo o una bufala!

ad istinto direi una bufala! Per non dire altro...:mf_boff:
Il costo sembra veramente troppo basso... a meno che non sia incidentata.

morenog ha scritto:
ad istinto direi una bufala! Per non dire altro...:mf_boff:
Il costo sembra veramente troppo basso... a meno che non sia incidentata.

0044 non è il prefisso del Regno Unito? Proverei a fare uno squillo, chissà che non sia un numero hard :bleh:

Il prezzo è troppo strano:rm_shifty

sarà con la guida a destra:77:

davide.marangon ha scritto:
Prezzo EUR 12.500
Anno 05/2005
Chilometraggio 14780
Trasmissione Automatico
Tipo di auto Auto usata
Servizi finanziari

Ulteriori informazioni

0044 è UK, parla di miglia, ha accessori che non ha l'italiana, e scommetto che il prezzo è in Sterline, non €. Fan 18200€.

Bufala per truffa anglo/italiana

E' già accaduto a mio figlio di trovare annunci per Porsche Cayenne a 18000 euro o altre vetture come nuove a prezzi da sfasciacarrozze!
Il numero è sempre quello di un cellulare inglese. Il signore che risponde dispone di una grande quantità di veicoli, tutti con guida a sinistra che, per il regno Unito, è veramente incredibile.
Promette una consegna in Italia con un pagamento dopo che si è controllata la vettura. Insomma, la più grande panacea del mondo.
Questo signore dopo aver parlato con il sottoscritto mi ha detto che era meglio lasciar perdere la trattativa che aveva con mio figlio. Io, infatti, gli ho chiesto di recarsi presso il Consolato Generale Italiano e di andare a fare il trasferimento di proprietà a mio figlio (che sarebbe partito appositamente) davanti all'addetto consolare. Questo per avere una pratica d'immatricolazione italiana più lineare (era solo un trucco). Boh! Uno che vuole vendere e risparmia un viaggio in auto da Londra a Palermo e le conseguenti spese di ritorno... vederlo tirarsi indietro di fronte all'idea di presentarsi ad un consolato...
E' stato l'unico argomento che mi ha permesso di calmare mio figlio che già si vedeva a bordo del suo Cayenne Turbo con 3000 Km. (no miglia).
Amici attenti alle truffe!

Mesi fa lessi di un tale in inghilterra che vendeva auto e moto a prezzi stracciati. Se non ricordo male, operava su ebay: non vorrei che fosse lo stesso che ha cambiato canale per... :mf_boff: ehm... truffare.
Proverò a cercare meglio...

Indietro
Alto